2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le ultime di mercato sul Milan: Todibo e Demiral gli obiettivi di gennaio per la difesa

Il Milan è alla ricerca di un rinforzo per la difesa e i due profili valutati sono quelli di Merih Demiral e Jean-Clair Todibo, ma servirà un investimento importante per portarne almeno uno a Milanello. Il club rossonero sta per discutere il rinnovo di Giacomo Bonaventura, che va in scadenza a giugno e non ha ancora ricevuto dal club un’offerta ufficiale.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano poche settimane al mercato di gennaio ma le squadre si stanno già muovendo da tempo e  tra quelle più attive c'è certamente il Milan. La società rossonera è attenta sulle dinamiche di mercato non solo per l'attacco, dove il nome di Ibrahimovic aleggia sempre su ogni movimento rossonero, ma soprattutto per aggiungere un giovane e di qualità al reparto difensivo di Stefano Pioli.

I due nomi per la difesa del Milan: Demiral e Todibo

Le ipotesi per rinforzare il reparto arretrato del club rossonero sono due e sono quelle da diverse settimane vengono spesso ripetute: la prima riguarda Merih Demiral, che già dalla scorsa sessione di calciomercato è tra gli obiettivi del Milan. Il calciatore turco non sta trovando molto spazio nella Juventus e potrebbe esserci un nuovo assalto per portarlo a Milanello ma servirà un’offerta intorno ai 35 milioni di euro, mentre in caso di richiesta di prestito sarà necessario inserire anche la possibilità di riscatto per il club rossonero.

L’altro nome sempre sulla lista è quello di Jean-Clair Todibo, difensore centrale classe 1999 di proprietà del Barcellona ma la richiesta per il calciatore francese si aggira tra i 20 e i 25 milioni di euro da parte del club catalano.

Immagine

Si lavora sui rinnovi di Bonaventura e Donnamrumma

Il Milan si trova anche in un momento piuttosto particolare, visto che dovrà discutere anche le posizioni di Giacomo Bonaventura e Gianluigi Donnarumma, entrambi assistiti da Mino Raiola, e ai quali il club rossonero vuole proporre un rinnovo di contratto. Con il portiere della Nazionale c’è stato già un primo approccio lo scorso novembre, ma la scadenza è comunque tra un anno e mezzo mentre con il centrocampista la società ha fatto sapere di voler ridiscutere l’accordo attuale ma non sono ancora arrivate offerte formali. L'ex Atalanta va in scadenza cadrà il prossimo giugno e se non dovesse arrivare una proposta in queste settimane il numero 5 sarà libero di accordarsi con un altro club.

Immagine
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views