30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio-Atalanta: quando si gioca il recupero della 1ª giornata di Serie A

Lazio-Inter, recupero della 1a giornata di Serie A è stato rinviato al 30 settembre. Fischio d’inizio in orario alle 20.45 per il match in programma inizialmente nel week-end del 19/20 settembre, ma spostato alla luce delle richieste dell’Atalanta, che come Inter e Spezia, ha finito la scorsa annata in ritardo a seguito degli impegni europei.
A cura di Marco Beltrami
30 CONDIVISIONI
Immagine

Quando si giocherà Lazio-Atalanta? La sfida, vero e proprio big match della 1a giornata di Serie A, è stata rinviata alla luce delle richieste dei nerazzurri che hanno chiuso la loro precedente stagione in netto ritardo, così come Inter e Spezia, alla luce degli impegni europei con la cavalcata fino ai quarti di Champions. La Lega ha reso noto oggi la data e l'orario della partita: Lazio-Atalanta si giocherà mercoledì 30 settembre alle ore 20.45.

Lazio-Atalanta è la partita valida per la 1a giornata della Serie A 2020/2021. Il big match tra le due formazioni candidate ad un'altra stagione ad alti livelli inizialmente in programma nel week-end del 19-20 settembre è stato rinviato. Una decisione legata alle richieste della Dea che nella scorsa annata ha concluso gli impegni in ritardo, avendo giocato l'ultimo match il 12 agosto in Champions contro il Psg. Ecco allora, che con Inter e Spezia, anche i bergamaschi hanno chiesto e ottenuto di spostare la prima partita stagionale, con la Lega Serie A che dopo alcuni giorni di riflessione ha trovato una data compatibile con i tanti match in calendario.

Quando si gioca Lazio-Atalanta

La partita tra Lazio e Atalanta si disputerà mercoledì 30 settembre alle ore 20.45. In una nota La Lega Serie A ha dunque sciolto i dubbi su data e orario del confronto dello stadio Olimpico che si disputerà comunque a porte chiuse. Sia per la squadra di Inzaghi che per quella di Gasperini, il match sarà il secondo impegno stagionale: i capitolini giocheranno la prima partita della prossima Serie A a Cagliari il 26 settembre, mentre la Dea farà il suo esordio nella stessa data in casa del Torino.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views