616 CONDIVISIONI

Lautaro Martinez filmato a casa dalla moglie nelle sue ossessioni: deve fare alcune cose

Agustina Gandolfo, moglie di Lautaro Martinez, ha postato un video che mostra i comportamenti maniacali del capitano dell’Inter quando è a casa: “Ossessivo livello pro”
A cura di Paolo Fiorenza
616 CONDIVISIONI
Immagine

Capitano dell'Inter scudettata, Lautaro Martinez si sta godendo i festeggiamenti per la vittoria del 20simo scudetto nerazzurro, quello della storica seconda stella. Leader vero il 26enne ‘Toro' di Bahia Blanca, sia in campo che fuori. Anche quest'anno il suo contributo alla causa non è mancato quanto a gol (26 totali) e assist (6) nelle 41 partite giocate in tutte le competizioni. Numeri che non dicono tutto dello status raggiunto dal bomber argentino e della sua empatia con tifosi e compagni, come dimostra quanto accaduto nell'ultimo match col Torino, quando ha insistito perché fosse l'infallibile Calhanoglu e non lui a calciare il rigore del 2-0. Lautaro è realizzato anche nel privato, col matrimonio con Agustina Gandolfo, da cui ha avuto due figli, Nina e Theo. E proprio la compagna qualche ora fa ha postato un video che mostra le ossessioni maniacali del giocatore a casa sua.

Nel filmato si vede Lautaro – che non sa che Agustina lo sta riprendendo – avvicinarsi al televisore nel salotto e muovere il telecomando posto sotto lo schermo, spostandolo di poco da sinistra a destra, posizione evidentemente ritenuta da lui quella ‘giusta'. Poi l'attaccante nerazzurro afferra un altro oggetto, che sembra un altro telecomando o un pad di un videogame, per toglierlo da lì. Infine chiude una porta che ‘non doveva' restare aperta, almeno secondo i suoi criteri di ordine. Il tutto indossando la maglia celebrativa dell'Inter campione d'Italia 2023/2024.

Lautaro Martinez con la moglie Agustina Gandolfo, sposata lo scorso anno
Lautaro Martinez con la moglie Agustina Gandolfo, sposata lo scorso anno

Poi Lautaro si accorge che la moglie lo sta filmando, Agustina gli dice una battuta a sottolinearne le manie, lui sorride: va tutto bene sotto il cielo nerazzurro di Milano e si può anche sopportare qualche piccola ossessione del proprio compagno, anche se il commento sovrapposto al video da Agustina ("Ossessivo livello pro") fa capire che i comportamenti in questione non devono essere pochi.

Il bomber interista non è il primo calciatore di alto livello a mettere in atto questi gesti compulsivi: David Beckham ha rivelato di dover camminare di notte per casa per pulire tutte le candele, oltre ad altri comportamenti improntati ad un ordine maniacale, mentre Wayne Rooney ha raccontato di dormire sempre con un asciugacapelli acceso vicino al proprio letto.

616 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views