441 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lautaro gioca in Champions ma la mente è altrove: posta un messaggio importante per fare chiarezza

Appena è tornato in spogliatoio dopo aver battuto con la sua Inter il Viktoria Plzen in Champions League, Lautaro Martinez ha subito preso il telefonino per scrivere un messaggio su Instagram.
A cura di Paolo Fiorenza
441 CONDIVISIONI
Immagine

Lautaro Martinez non è stato schierato titolare stasera da Simone Inzaghi nel match che ha visto l'Inter vincere agevolmente in Champions League sul campo del Viktoria Plzen per 2-0. Con Lukaku infortunato, l'attaccante argentino è stato risparmiato inizialmente, lasciando all'ottimo Dzeko – autore del primo gol – ed a Correa il compito di far cadere la resistenza della squadra ceca.

Ad una ventina di minuti dal termine, quando la partita era ormai in ghiaccio dopo la seconda rete nerazzurra di Dumfries, Lautaro è entrato in campo al posto di Correa, contribuendo a traghettare in porto un successo fondamentale dopo aver perso la prima gara contro il Bayern a San Siro. Tuttavia nella mente e nel cuore del Toro di Bahia Blanca oggi non c'erano solo i destini dell'Inter, ma anche altri pensieri legati alla fake news messa in giro in Argentina e poi dilagata via social anche in Italia sulla presunta crisi della relazione con la sua compagna, dovuta all'ulteriore bufala di una relazione intima con Lukaku.

Lautaro Martinez con la compagna Agustina Gandolfo
Lautaro Martinez con la compagna Agustina Gandolfo

Tutta spazzatura ovviamente, partita da un account parodistico argentino che ha colto la palla al balzo dalla sparizione del profilo Instagram di Lautaro, coincisa con un messaggio particolare della compagna e madre di sua figlia, Agustina Gandolfo. E così, dopo aver resistito per tutta la giornata e aver portato a termine il suo lavoro da professionista, l'attaccante argentino appena è andato in spogliatoio ha preso il telefonino e ha scritto una storia su Instagram per fare chiarezza ed invitare tutti a non scrivere "ca**ate".

"Perché inventate storie di separazione? Io e mia moglie stiamo bene assieme, non c’è nulla da spiegare. Siamo felici. Lasciateci godere i nostri momenti, non diffondete ca**ate e notizie false. Buon martedì – ha scritto il Toro, che poi ha spiegato il motivo per cui è sparito per qualche ora da Instagram – La notte scorsa hanno provato ad hackerarmi il profilo e me lo hanno chiuso. Questa mattina sono riuscito a recuperarlo grazie a Dio".

Immagine
441 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views