35 CONDIVISIONI

L’amichevole tra Nocerina e Sorrento dura 20 minuti: sospesa per “eccessivo furore agonistico”

L’amichevole tra la Nocerina e il Sorrento è stata interrotta “per troppo furore agonistico”. Incredibile, ma vero. Una gara amichevole pre-stagionale chiusa per qualche colpo di troppo tra i calciatori. Il d.s. del Sorrento ha minimizzato dicendo: “Sembra risolvibile, ci hanno consigliato di andare via”. Mentre la Nocerina con un comunicato ha fatto sapere che c’era troppo furore agonistico.
A cura di Alessio Morra
35 CONDIVISIONI
Immagine

Una comunicazione ufficiale, pubblicata sul profilo Facebook del ‘Sorrento 1945' ha fatto scoprire che l'allenamento congiunto tra il club costiero e la Nocerina, in programma sabato pomeriggio, è stato sospeso dopo appena 20 minuti per eccessivo furore agonistico. Facile capire da questa breve dichiarazione che qualcosa, tanto per usare un eufemismo, sia andato storto e che i toni siano stati piuttosto alti tra le due squadre.

La Nocerina ha confermato che c'è stato troppo furore agonistico: "L’Asd Nocerina Calcio 1910 comunica che l’allenamento congiunto con il Sorrento, disputato quest’oggi allo Stadio “San Francesco”, è stato sospeso a metà del primo tempo per troppo furore agonistico creatosi tra le due compagini. Asd Nocerina Calcio 1910".

Nocerina-Sorrento sospesa per eccessivo agonismo

Dopo aver fatto dieci giorni di ritiro a Nusco, in provincia di Avellino, il Sorrento sabato scorso si è recato allo Stadio ‘San Francesco' di Nocera per giocare un'amichevole pre-stagione, ma qualcosa non è andato per il verso giusto e la partita tra Nocerina e Sorrento è stata sospesa dopo appena 20 minuti. Il motivo? Le due squadre non hanno affrontato quella partita come un'amichevole e di interventi duri ce ne sarebbero stati parecchi. E così si è deciso di stoppare l'incontro, per stoppare quel clima infuocato. Questa è la versione ufficiale, che però non trova d'accordo il direttore sporitvo del Sorrento, Antonio Amodio, che ha detto:

Non è successo niente di che tra le due squadre. Un po’ di gioco duro è maschio, in pratica sono cose che capitano spesso in occasione di amichevoli tra squadre di pari categoria. Tutto sembrava molto risolvibile, ma poi qualcuno ha deciso che dovevamo andare via.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views