La squadra che ha annunciato tre allenatori diversi in meno di sei ore

Una notizia incredibile arriva da Costa Rica dove il Deportivo Saprissa, la squadra più forte del paese, ha annunciato nello spazio di cinque ore i nomi di tre allenatori ufficiali prima di annunciare come tecnico Mauricio Wright, che però comunque non ci sarà nella prossima partita a causa di una squalifica.
11 partite senza successi
Il Deportivo Saprissa è la Juventus del Costa Rica, ha vinto 35 volte il campionato locale, ma in questa stagione i risultati sono molto negativi. Nell'ultimo turno di campionato il Deportivo è stato sconfitto in casa per 5 – 0 dall'Alajuelense. Un pesantissimo ko che ha fatto malissimo e che è costato la panchina al tecnico Roy Myers, esonerato nella giornata di lunedì non solo per quella sconfitta. Ma perché sono diventate undici le partite senza i tre punti per il Deportivo che occupa il sesto posto in classifica.
Wright, Herrera e poi Wright
Il presidente del club Juan Carlos Rojas in conferenza stampa martedì ha annunciato l'esonero di Myers e contestualmente l'ingaggio di Mauricio Wright. Ma poco dopo il club fa sapere che Wright in realtà sarebbe stato l'assistente di Marco Herrera, ma dopo quattro ore la decisione è cambiata ancora: Herrera non sarebbe stato il tecnico del Saprissa che invece ha ingaggiato a tutti gli effetti Mauricio Wright. Un gran caos dovuto forse anche a una squalifica che deve scontare il nuovo allenatore del Deportivo che nel prossimo match ufficiale in panchina non ci sarà e sulla panchina del Saprissa si siederà Herrera:
Il Deportivo Saprissa informa i media e i tifosi che, come indicato dal nostro presidente Juan Carlos Rojas, Mauricio Wright sarà il nuovo allenatore della squadra per il resto del torneo di Clausura. Inoltre, chiariamo che nella prossima partita Marco Herrera guiderà la squadra poiché Mauricio Wright deve scontare un turno di squalifica.