96 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La sorpresa mal riuscita di De Roon ai tifosi: “A Messi queste cose non succedono”

De Roon protagonista di un curioso episodio documentato sul suo profilo Twitter. Il centrocampista dell’Atalanta che aveva promesso ai tifosi di firmare e regalare la sua maglia facendosi trovare nello store ufficiale, ha dovuto fare i conti con un vero e proprio flop raccontato in un modo molto ironico.
A cura di Marco Beltrami
96 CONDIVISIONI
Immagine

Se in campo si è sempre dimostrato un guerriero, Marten De Roon fuori ha sfoderato spesso e volentieri grande simpatia e autoironia. Un esempio? L'ultimo post pubblicato su Twitter in cui ha raccontato tra il serio e il faceto una curiosa disavventura capitatagli nelle scorse ore. L'olandese si era recato nello store dell'Atalanta a Bergamo per una bella iniziativa, ma è rimasto spiazzato dalla "risposta" dei tifosi.

Marten De Roon ha voluto fare una sorpresa ai tifosi dell'Atalanta questa mattina nel negozio che vende i prodotti ufficiali della Dea. Per questo il centrocampista olandese ha deciso di omaggiare tutti coloro i quali avessero comprato proprio la sua maglia. Come? Con un autografo e pagando di propria tasca la stessa. Eppure le cose non sono andate come da copione visto, che nonostante il tempo trascorso da De Roon nello store, non si è presentato nessuno con le intenzioni di acquistare la sua casacca numero 15.

Ecco allora che il giocatore ha raccontato la vicenda in un simpatico video sui social accompagnato da queste parole: "Siamo qui nello Store dell'Atalanta di Bergamo. Alle prime tre persone che entrano e comprano una maglietta "Marten De Roon", firmerò la maglietta e la pagherò. Spero che arrivino in fretta". Nelle immagini viene raccontata tutta la mattinata di De Roon che simpaticamente ha dovuto ingannare il tempo a fronte dell'assenza di tifosi: prima ha cercato di comporre un puzzle, poi ha bevuto qualcosa, e infine si è concesso un pisolino nei camerini. Questo fino a quando un addetto ai lavori non lo ha invitato ad uscire per rispettare gli orari di chiusura. Per chiudere, il simpatico De Roon ha accompagnato il video con una didascalia che è tutta un programma ovvero: "Scommetto che questo non è mai capitato a Messi".

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views