34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La nuova maglia del Napoli, firmata EA7: spunta una foto sui social

Sul web sono state pubblicate delle immagini della nuova maglia del Napoli, quella che i calciatori partenopei indosseranno nella stagione 2021-2022. Le divise saranno griffate EA7. L’azzurro ovviamente è il colore predominante, ci sono però anche dei bordini blu scuro ai lati della prima maglia.
A cura di Alessio Morra
34 CONDIVISIONI
Immagine

C'è grande attesa tra i tifosi del Napoli, ma non solo, per le nuove maglie da gioco del club partenopeo. La stagione è alle porte, la squadra di Spalletti scenderà in campo contro il Venezia domenica 22 agosto, ma ancora non sono state presentate le divise che indosseranno Insigne e compagni. A pochi giorni dalla prima giornata sui social è spuntata un'immagine della divisa 2021-2022, una casacca che ricalca come colori quella della passata stagione, ma con il design firmato Armani, in bella vista si vede in alto sulla destra la scritta EA7.

L'azzurro è ovviamente ben presente in quella che dovrebbe essere la nuova maglia del Napoli per la stagione che sta per iniziare ufficialmente. La pagina Twitter ‘A tutela della maglia del Napoli' ha pubblicato una foto della maglia, si vede bene la scritta EA7 in alto e sulla destra, a sinistra c'è il logo degli azzurri, mentre al centro il nome dello sponsor principale ‘Lete' in rosso e più in basso ‘MSC', l'altro sponsor. Conferme ufficiali non ce ne sono. Ma dovrebbe essere questa la divisa ufficiale che verrà presentata nei prossimi giorni, una foto di questa maglia è stata pubblicata su Twitter anche dal giornalista del Corriere della Sera Stefano De Stefano.

Le maglie sono autoprodotte dal club, che negli ultimi mesi ha iniziato a lavorare su una nuova strategia a livello di merchandising. Le casacche saranno griffate EA7, grazie alla partnership con Emporio Armani, che ha messo in pratica le scelte di De Laurentiis e dei suoi collaboratori che hanno scelto il disegno, i colori e il materiale. L'autoproduzione potrebbe portare nelle casse del club ricavi maggiori, anche se il percorso per arrivare a ciò è stato molto laborioso e complicato.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views