3.831 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kvaratskhelia sposerà la fidanzata Nitsa: in Georgia il rito del fidanzamento ufficiale

Kvaratskhelia è pronto a convolare a nozze con la sua Nitsa: oggi il fidanzamento ufficiale in Georgia per la stella del Napoli.
A cura di Ada Cotugno
3.831 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2023 sarà un anno indimenticabile per Khvicha Kvaratskhelia, rivelazione assoluta del campionato con la maglia del suo Napoli. Il talento georgiano sta trascinando gli azzurri verso la vittoria del terzo scudetto della loro storia e dopo il grande traguardo è pronto a dire sì alla sua Nitsa.

Il giocatore infatti ha approfittato della sosta per le nazionali per volare in Georgia assieme alla sua famiglia e celebrare il fidanzamento ufficiale con la sua compagna, la ventunenne Nitsa Tavadze, rispettando il rito della chiesa georgiana.

La famiglia di Kvaratskhelia ha diffuso sui social gli scatti del lieto evento: i due futuri sposi hanno posato assieme al Patriarca di Georgia Ilia II che ha accolto le loro famiglie e ha benedetto l'unione dei due ragazzi attraverso un rito particolare. Alla cerimonia hanno partecipato anche l'arcivescovo di Zugdidi e alcuni membri del clero.

Immagine

Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle nozze che dovrebbero tenersi in estate, dopo la fine del campionato e dell'Europeo Under 21, al quale il giocatore dovrebbe prendere parte per rappresentare le Georgia.

Chi è Nitsa Tavadze, la fidanzata di Kvaratskhelia

Nel rito di fidanzamento ufficiale il Patriarca ha benedetto Kvaratskhelia e la sua fidanzata, la bella Nitsa Tavadze. La ragazza era comparsa negli scatti del giocatore qualche giorno fa, in occasione di una cena tenuta a Milano con vista sul Duomo.

Immagine

La coppia è molto riservata: Nitsa infatti non compare spesso sui social, ma spesso è stata vista allo stadio per assistere alle partite del suo fidanzato. La ventunenne infatti studia alla facoltà di medicina in Georgia e per questo ha deciso di non seguire Kvara a Napoli, almeno per il momento.

La curiosità attorno al suo nome si è accesa dopo le esultanze mostrate dal giocatore in qualche partita. più di una volta infatti Kvaratskhelia ha festeggiato i gol mimando la lettera N dell'alfabeto georgiano, una dedica speciale per la sua amata che presto diventerà sua moglie in un'estate che per lui diventerà unica.

3.831 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views