330 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kroos esplode in TV, non dovevano chiederglielo: “Mi hai fatto due domande di me**a”

Dopo partita un po’ movimentato per Tony Kroos ed il giornalista che lo ha intervistato: “Hai avuto 90 minuti per pensarci e ti vengono in mente due domande di merda”.
A cura di Paolo Fiorenza
330 CONDIVISIONI
Immagine

Modric, Casemiro, Kroos: la triade di centrocampo del Real Madrid è come la coperta di Linus, dà sempre sicurezza. E poi vince. Liga e Champions, ancora una volta, e ancora. Per il 32enne tedesco siamo alla quarta coppa dalle grandi orecchie in maglia merengue, oltre alla prima vinta col Bayern Monaco. Sostanza e geometrie, anche in una partita in cui il Liverpool è stato inutilmente la squadra più propositiva e che ha avuto più occasioni. E del resto quando l'arbitro fischia la fine e si va a vedere un po' di statistiche, emerge l'ennesima partita eccellente di Kroos.

L'accuratezza di Kroos nei passaggi della finale di Saint-Denis è semplicemente la normalità per un giocatore i cui numeri negli 8 anni di Champions al Real sono pazzeschi: il tedesco non è mai sceso sotto il 92% di precisione, portandosi a casa la metà delle coppe cui ha partecipato. Gioia ed orgoglio per Kroos nel dopo partita, ma anche un momento in cui è sbottato senza filtri alla TV tedesca nella classica intervista che è partita col piede sbagliato.

Il giornalista ha infatti chiesto al centrocampista madridista se fosse rimasto sorpreso dal fatto che il Liverpool avesse dominato la partita, viste le tante parate di Courtois. Kroos non l'ha presa benissimo ed ha risposto per le rime in diretta: "Hai avuto 90 minuti per pensarci e ti vengono in mente due domande di merda. Due domande negative, si capisce subito che sei tedesco". Poi, visibilmente innervosito, ha girato i tacchi e se n'è andato.

Kroos ha un altro anno di contratto col Real Madrid, ma è probabile che lo prolunghi per almeno un'altra stagione. Del resto trovare un giocatore con le sue caratteristiche e ancora al top dal punto di vista atletico non è decisamente facile. Il futuro del centrocampo della squadra campione di Spagna e d'Europa è comunque assicurato da gente come Camavinga e Valverde. Potrebbe andare peggio…

330 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views