991 CONDIVISIONI

Koulibaly, pensiero per le vittime del Covid: “Siamo a Bergamo, rispetto e commozione”

Il difensore del Napoli, Kalidou Kouibaly, ha voluto dedicare un messaggio di rispetto e di ricordo alla città di Bergamo, una delle più colpite dall’emergenza Coronavirus, sui suoi profili social in vista della trasferta del suo Napoli al Gewss Stadium: “Siamo a Bergamo, rispetto e commozione”.
A cura di Vito Lamorte
991 CONDIVISIONI
Immagine

"Siamo a Bergamo, rispetto e commozione". Poche parole piene di significato quelle usate da Kalidou Koulibaly in vista della trasferta del suo Napoli a Bergamo, dove stasera gli azzurri affronteranno l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. La squadra partenopea è arrivata ieri in una delle città più colpite dal Coronavirus e il difensore del Napoli ha voluto dedicare questo messaggio di rispetto e di ricordo per l'accaduto alla comunità bergamasca sui profili social. Negli scorsi mesi la città lombarda ha trovato spazio nelle cronache per come il Covid-19 ha colpito la sua popolazione e per la quantità di vittime e contagiati che sono stati riscontrati da quelle parti: proprio per questo motivo Kalidou Koulibaly, da sempre attento alle dinamiche sociali che ci circondano, ha voluto esprimere il suo cordoglio a Bergamo e alla sua provincia per l'accaduto.

Quella tra Atalanta e Napoli, che si affronteranno al Gewiss Stadium stasera alle ore 19.30, sarà una gara importantissima perché potrebbe valere una bella fetta di qualificazione alla prossima Champions League per gli orobici ma la squadra di Gennaro Gattuso non vuole interrompere la striscia positiva che dopo la ripresa è iniziata con la vittoria della Coppa Italia ed è continuata con le vittorie contro Verona e Spal. Una gara che certamente regalerà spunti di discussione interessanti e importanti perché vedrà affrontarsi le due squadre che si sono mostrate più in forma dopo lo stop forzato a causa del Covid-19.

Stasera Kalidou Koulibaly se la vedrà con un attaccante in grande forma come Duvan Zapata e per lui, che dovrebbe far coppia con Maksimovic questa sera, non sarà affatto facile provare a fermare il miglior attacco del campionato.

991 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views