849 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
America's Cup 2021, news sulla Coppa America

Kolar salvo per pochi centimetri dopo il terribile scontro con Roofe: frattura al cranio

Il portiere dello Slavia Praga portiere slavo Kolar è stato vittima di un tremendo infortunio. L’attaccante dei Rangers Glasgow è entrato in modo scomposto e lo ha colpito in pieno volto. Roofe è stato espulso, Kolar ha lasciato il campo in barella. Dopo aver ripreso i sensi, sono state medicate le sue profonde ferite e dopo aver effettuato gli esami ha scoperto purtroppo di aver subito una frattura dell’osso frontale.
A cura di Alessio Morra
849 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra i Rangers Glasgow e lo Slavia Praga è stata vinta per 2-0 dai cechi che così si sono qualificati per i quarti di finale. Ma più del punteggio e dell'esito della doppia sfida di quel match restano nella mente una serie di episodi che hanno condizionato l'incontro. Gli scozzesi hanno chiuso l'incontro addirittura in nove uomini, nel finale di partita c'è stata una rissa e nel tunnel degli spogliatoi  pare siano state alzate le mani. Ma l'immagine più brutta della serata è quella del calcio che si è beccato in pieno volto il portiere dello Slavia Kolar colpito con i tacchetti dall'attaccante Roofe, che ha alzato la gamba in modo scomposto e ha provocato grossi danni a Kolar, che dopo essere stato curato negli ultimi minuti della partita è tornato in panchina e ha potuto vedere la sua squadra passare il turno. Ma dopo aver effettuato gli esami in ospedale ha saputo di aver subito una frattura dell'osso frontale.

Frattura dell'osso frontale per Kolar

Kolar colpito pesantemente ha perso i sensi, attimi di vera paura a Glasgow. Il portiere si è ripreso mentre usciva in barella e negli spogliatoi è stato medicato, gli sono stati messi dei punti di sutura e sono stati posti una serie di cerotti. Poi quando l'incontro è finito il numero uno dello Slavia Praga è stato sottoposto a un esame in ospedale. Purtroppo Kolar ha subito una frattura dell'osso frontale, come ha confermato anche sui social il presidente dello Slavia: "L'esame notturno ha mostrato una frattura della cavità frontale a sinistra. Quando arriverà a Praga, Ondřej Kolář sarà curato dai medici dell'ospedale militare centrale".

Immagine

Una scena terribile

Lo spavento è stato enorme, il tecnico Jindrich Trpisovsky dalla panchina è rimasto impietrito e parlando del portiere ha detto: "Quando l'ho visto mi sono spaventato, è stata una scena terribile". Non poteva essere altrimenti. Kolar è rimasto a terra, immobile, fermo, con il sangue che gli usciva dalla testa, e le immagini poi hanno mostrato un profondo taglio sulla fronte e uno sotto l'occhio.

Immagine
849 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views