51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Koeman esulta, Soldado lo insulta: il finale incandescente di Granada-Barcellona

Finale incandescente per il match di Copa del Rey tra il Granada e il Barcellona, vinto dagli ospiti in rimonta con il risultato di 5-3. L’attaccante di casa Soldado ha riservato parole di fuoco all’allenatore ospite Ronald Koeman dopo le prime ruggini arrivate nel confronto di campionato di poche settimane fa.
A cura di Marco Beltrami
51 CONDIVISIONI
Soldado vs Koeman nelle immagini di Deportes Cuatro
Soldado vs Koeman nelle immagini di Deportes Cuatro

Finale incandescente per la sfida tra il Granada e il Barcellona. Gol, emozioni, colpi di scena e polemiche a non finire nella sfida valida per i quarti di finale di Copa del Rey vinta dagli ospiti in rimonta con il risultato di 5-3 dopo i supplementari. Il bomber della formazione di casa Soldado, non ha gradito l'esultanza dell'allenatore avversario Koeman e gli ha riservato parole a dir poco forti.

A quasi 24 ore dalla sfida vinta dal Barcellona sul campo del Granada in Coppa, sono emersi retroscena su quanto accaduto nel finale di gara. Protagonisti Roberto Soldado e Ronald Koeman. L'attaccante di casa, autore del gol del momentaneo 2-0 e poi finito in panchina, non ha gradito l'esultanza del mister olandese dei catalani dopo la rete del definitivo 5-3. Dopo alcune scintille tra i componenti dei due staff tecnici, Soldado secondo quanto riportato da Deportes Cuatro, ha insultato il manager blaugrana: "Deficiente, deficiente, sei un clown ti manca l'umiltà". Parapiglia a distanza anche tra le due panchine con il direttore di gara che ha allontanato anche due collaboratori dei rispettivi mister.

Non è la prima volta che Soldado e Koeman entrano in rotta di collisione. Già in occasione del confronto di campionato di poche settimane fa, il 9 gennaio vinto dal Barcellona 4-0 in casa del Granada, l'attaccante protestò vivacemente contro il direttore di gara che annullò un gol per fuorigioco. Una situazione che fu bacchettata da Koeman che rimproverò l'avversario dalla panchina. I due iniziarono così un botta e risposta che andò avanti fino al fischio finale, con tanto di minacce di ritrovarsi negli spogliatoi. Ora la seconda puntata, con la sensazione che non sia l'ultima.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views