55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Khedira: “Voglio scrivere ancora la storia della Juve”. I bianconeri spingono per la risoluzione

Quale futuro per Sami Khedira alla Juventus? Mentre il club bianconero spinge per la risoluzione del contratto, il centrocampista tedesco ripercorre le tappe della sua stagione condizionata dagli infortuni, con idee chiare per la prossima annata: “Credo anche che possiamo continuare a scrivere insieme la storia”.
A cura di Marco Beltrami
55 CONDIVISIONI
Immagine

Quale futuro per Sami Khedira? Il centrocampista tedesco reduce da una stagione difficile, condizionata dai soliti infortuni, potrebbe salutare la Juventus. Le ultime notizie di mercato aprono ad una risoluzione del contratto del calciatore ex Stoccarda e Real Madrid. Nel frattempo Khedira sul suo profilo Instagram ha parlato del futuro e della volontà di tornare in campo per "continuare a scrivere insieme la storia della Juventus".

Khedira ripercorre su Instagram le tappe dell'ultima stagione con la Juve

Sami Khedira ha ripercorso le tappe della sua stagione in una lunga nota su Instagram. Appena 18 le presenze stagionali di un giocatore che ancora una volta ha dovuto fare i conti con qualche infortunio di troppo. E il mediano classe 1987 è partito proprio da qui e dalla sua volontà di tornare in campo più forte di prima: "Stagione molto dura per me! Mentre sono ovviamente entusiasta del successo della nostra squadra e del nono scudetto consecutivo, il tempo da dicembre è stato estremamente frustrante per me personalmente. Due infortuni importanti mi hanno limitato a solo 18 partite in questa stagione. Mi aspetto semplicemente molto di più da me stesso! Tuttavia, ogni volta che cadi devi alzarti di nuovo! Questo è stato il mio atteggiamento durante la mia carriera professionale di 14 anni finora, durante la quale sono stato in grado di vincere 20 titoli in tre dei migliori campionati d'Europa".

Khedira vuole continuare con la Juventus

Khedira non ha nessuna intenzione di arrendersi alla sfortuna e spera di poter garantire ancora un contributo importante alla causa bianconero: "Credetemi, lavoro molto duramente su me stesso ogni giorno, per tornare il più rapidamente possibile e sono convinto di poter tornare alle mie vecchie forze. Tutti i bianconeri sanno anche che sono qui solo perché amo davvero e rispetto questo grande club, i tifosi,  e l'eredità senza pari della Juve! Da quando sono venuto qui 5 anni fa abbiamo già fatto una corsa incredibile e questa stagione ha ancora un titolo da vincere! Continuerò a dare tutto ciò che devo per tornare finalmente sano perché non solo amo il nostro club, la partita di calcio e i bianconeri, ma credo anche che possiamo continuare a scrivere insieme la storia in nome della Juve!".

Juventus, le ultime notizie di calciomercato su Khedira

Ma cosa accadrà dopo la Champions? Sami Khedira resterà in bianconero? La Juventus sembra intenzionata a tagliare il centrocampista tedesco che ha in realtà un altro anno di contratto. La volontà è quella di arrivare alla risoluzione del contratto, anche se la trattativa è tutt'altro che semplice alla luce della buonuscita da garantire al calciatore. Nelle prossime settimane le parti si ritroveranno per affrontare il discorso, e non è da escludere anche la possibilità legata all'arrivo di offerte dal mercato.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views