0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Udinese dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita

Juve-Udinese è il posticipo del lunedì che chiude la 24a giornata di Serie A. Diretta TV e streaming su Sky e DAZN. Le formazioni ufficiali: le scelte di Allegri e Cioffi.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus-Udinese è il posticipo del lunedì che chiude la 24a giornata di Serie A. Fischio d'inizio oggi lunedì 12 febbraio alle 20:45 all'Allianz Stadium di Torino con diretta TV e streaming su Sky e DAZN. La squadra di Allegri vuole ritrovare la vittoria dopo la sconfitta nello scontro diretto contro l'Inter, per riprendere il suo cammino di alta classifica. Non bisognerà sottovalutare l'Udinese a caccia di punti salvezza dopo il pareggio interno contro il Monza.

  • Partita: Juventus-Udinese
  • Orario: 20:45
  • Dove: Allianz Stadium (Torino)
  • Quando: lunedì 12 febbraio
  • Diretta TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky GO
  • Competizione: 24a giornata di Serie A

Dove vedere Juventus-Udinese in diretta TV

Dove vedere Juventus-Udinese in diretta TV? La partita valida per il monday night sarà trasmessa in TV sia su DAZN o su Smart TV o sfruttando appositi dispositivi su TV tradizionali,  che su Sky. Gli abbonati ad entrambe le piattaforme dunque potranno vedere la partita in diretta a partire dalle 20:45.

Juventus-Udinese, dove vederla in streaming

Juventus-Udinese si potrà vedere anche in diretta streaming su dispositivi portatili come smartphone, tablet e fissi. Potranno sfruttare questa possibilità sia gli abbonati DAZN collegandosi all'applicazione della piattaforma, sia gli abbonati Sky sfruttando Sky GO.

Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Udinese

Juventus con il solito 3-5-2 e senza lo squalificato Danilo che sarà sostituito in difesa da Alex Sandro nel trio con Gatti e Bremer. Per il resto chance in avanti per Milik in coppia con Chiesa, con Yildiz pronto a subentrare e senza l'acciaccato Vlahovic. Udinese senza Pereyra, il grande ex, e con tandem d'attacco formato da Thauvin e Lucca. Le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Chiesa. All. Allegri
UDINESE (3-5-2): Okoye; Pérez, Giannetti, Thiesson Kristensen; Ehizibue, Lovric, Walace, Samardzic, Zemura; Thauvin; Lucca. All. Cioffi

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views