Juventus, tutti negativi i tamponi dei giocatori: continuano gli allenamenti

Buone notizie in casa Juventus. Il club bianconero attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'esito dei tamponi a cui si sono sottoposti tutti i calciatori. Esito negativo per i bianconeri, che hanno dunque potuto proseguire nella sessione di allenamento individuali a piccoli gruppi ancora con il mantenimento delle distanze. Rientrati oggi alla Continassa Matuidi e Khedira che hanno completato la rispettiva quarantena.
Juventus, comunicato ufficiale: tutti negativi i tamponi dei giocatori
Era grande l'attesa in casa bianconera per l'esito dei test diagnostici a cui sono stati sottoposti tutti i calciatori. La Juventus in un comunicato ufficiale ha confermato l'esito negativo per i tamponi di tutti i bianconeri. Sospiro di sollievo dunque per tutto il gruppo a disposizione di Maurizio Sarri, che può proseguire nelle sedute di allenamento alla Continassa. Si legge nella nota: "In applicazione delle indicazioni della Commissione medico scientifica federale della FIGC, ieri tutto il gruppo squadra ha effettuato i test diagnostici che hanno dato esito negativo"
Nessun negativo, proseguono gli allenamenti in casa Juventus
Nessuna "ricaduta" dunque per Dybala (il giocatore che è risultato in passato positivo per il periodo più lungo), Rugani e Matuidi che oggi è tornato al centro sportivo bianconero insieme a Khedira, dopo che entrambi hanno ultimato il loro rispettivo periodo di quarantena. Nei prossimi giorni toccherà a Danilo, Alex Sandro, Douglas Costa, Rabiot e Higuain fare ritorno alla base. Tutti i bianconeri, in virtù dei risultati dei test possono proseguire nelle sedute di allenamento individuali a piccoli gruppi, con il mantenimento delle distanze. In programma, dopo il via libera del Comitato Tecnico Scientifico, la ripresa dei lavori "collettivi" con sedute con gruppi più numerosi.