106 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, tutti negativi i tamponi dei giocatori: continuano gli allenamenti

La Juventus attraverso una nota ufficiale ha annunciato l’esito dei tamponi a cui si sono sottoposti i calciatori. Esito negativo per tutti i bianconeri, che hanno dunque potuto proseguire nelle sessione di allenamento individuali a piccoli gruppi ancora con il mantenimento delle distanze sui campi della Continassa.
A cura di Marco Beltrami
106 CONDIVISIONI
Immagine

Buone notizie in casa Juventus. Il club bianconero attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'esito dei tamponi a cui si sono sottoposti tutti i calciatori. Esito negativo per i bianconeri, che hanno dunque potuto proseguire nella sessione di allenamento individuali a piccoli gruppi ancora con il mantenimento delle distanze. Rientrati oggi alla Continassa Matuidi e Khedira che hanno completato la rispettiva quarantena.

Juventus, comunicato ufficiale: tutti negativi i tamponi dei giocatori

Era grande l'attesa in casa bianconera per l'esito dei test diagnostici a cui sono stati sottoposti tutti i calciatori. La Juventus in un comunicato ufficiale ha confermato l'esito negativo per i tamponi di tutti i bianconeri. Sospiro di sollievo dunque per tutto il gruppo a disposizione di Maurizio Sarri, che può proseguire nelle sedute di allenamento alla Continassa. Si legge nella nota: "In applicazione delle indicazioni della Commissione medico scientifica federale della FIGC, ieri tutto il gruppo squadra ha effettuato i test diagnostici che hanno dato esito negativo"

Nessun negativo, proseguono gli allenamenti in casa Juventus

Nessuna "ricaduta" dunque per Dybala (il giocatore che è risultato in passato positivo per il periodo più lungo), Rugani e Matuidi che oggi è tornato al centro sportivo bianconero insieme a Khedira, dopo che entrambi hanno ultimato il loro rispettivo periodo di quarantena. Nei prossimi giorni toccherà a Danilo, Alex Sandro, Douglas Costa, Rabiot e Higuain fare ritorno alla base. Tutti i bianconeri, in virtù dei risultati dei test possono proseguire nelle sedute di allenamento individuali a piccoli gruppi, con il mantenimento delle distanze. In programma, dopo il via libera del Comitato Tecnico Scientifico, la ripresa dei lavori "collettivi" con sedute con gruppi più numerosi.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views