Juventus-Reggiana, dove vedere l’amichevole in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita

La Juventus di Igor Tudor scende in campo per la prima amichevole stagionale e affronta la Reggiana: si gioca al Training Center della Continassa, con fischio d'inizio alle ore 11:00 e diretta TV e streaming su DAZN.
I bianconeri si sono radunati il 24 luglio dopo l'esperienza al Mondiale per Club, chiusasi agli ottavi di finale per mano del Real Madrid, e si mostreranno per la prima volta dall'inizio della preparazione affrontando una formazione di Serie B come la Reggiana di Davide Dionigi. La partita contro gli emiliani sarà a porte chiuse e non prevederà l'ingresso né dei tifosi né dei giornalisti.
Niente tournée internazionali per la Vecchia Signora dopo ile fatiche del FIFA Club World Cup negli USA: dopo prima amichevole contro la Reggiana, i bianconeri scenderanno in campo per altre tre partite prima dell'esordio in campionato. La Juventus affronterà il Borussia Dortmund, la formazione Next Gen e infine l'Atalanta nel Trofeo Bortolotti.
- Partita: Juventus-Reggiana
- Quando: sabato 2 agosto 2025
- Orario: 11:00
- Dove: Training Center, Continassa
- Diretta TV: DAZN
- Diretta Streaming: DAZN
- Competizione: amichevole
Dove vedere Juventus-Reggiana, in diretta TV e in streaming
La partita tra Juventus e Reggiana sarà visibile in diretta scaricando l'app di DAZN su una smart tv compatibile, oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, il TIMVISION Box o console PlayStation e XBox. Per chi è abbonato a Sky e DAZN, inoltre, esiste la possibilità di vederla su DAZN 1 (canale 214 di Sky). Il match si potrà vedere in streaming, scaricando l'app su dispositivi mobili. La telecronaca sarà di Gabriele Giustiniani.
Juventus-Reggiana, le formazioni ufficiali
La Juventus mette in mostra subito Jonathan David dal 1′. Nella coppia di trequartisti del 3-4-2-1 ci sono Chico Conceiçao con Koopmeiners. In difesa Kalulu, Bremer e Kelly.
JUVENTUS 1° TEMPO (3-4-2-1): Di Gregorio, Kalulu, Bremer, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Miretti, Kostic; Conceiçao, Koopmeiners; David. Allenatore: Tudor.
JUVENTUS 2° TEMPO (3-4-2-1): Pinsoglio; Gatti, Rugani, Djalò; Joao Mario, Thuram, McKennie, Cambiaso; Yildiz, Adzic; Vlahovic. Allenatore: Tudor.
REGGIANA (3-4-3): Motta; Papetti, Bozzolan, Marras; Gondo, Reinhart, Libutti, Rover; Bertagnoli, Bonetti, Girma. All. Dionigi