1.744 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Napoli 3-0 a tavolino, Pippo Baudo non ci sta: “Da tifoso, non è nello stile Juve”

Pippo Baudo, storico conduttore televisivo e tifoso da sempre della Juventus, non ha gradito la decisione da parte del Giudice Sportivo, di decretare la vittoria per 3-0 a tavolino dei bianconeri e un punto di penalizzazione al Napoli. Baudo ha spiegato come le vittorie vadano conquistate sul campo: “Il Napoli ha fatto opposizione, e spero che venga accettata”.
A cura di Fabrizio Rinelli
1.744 CONDIVISIONI
Immagine

Il Giudice Sportivo ha decretato la vittoria per 3-0 a tavolino della Juventus nei confronti del Napoli infliggendo un punto di penalizzazione alla squadra partenopea. I ragazzi di Gattuso non si erano presentati a Torino in vista della sfida del 4 ottobre a Torino, all'Allianz Stadium, contro i bianconeri campioni d'Italia in carica. Già al termine della gara, che di fatto durò giusto il tempo che finissero i 45′ canonici di attesa della squadra di Pirlo, si parlò della possibilità che la Juventus potesse portarsi a casa una vittoria a tavolino.

E a tal proposito, anche diversi tifosi bianconeri, si dissero contrati a questa decisione. Tifosi comuni ma anche personaggi famosi, come ad esempio Pippo Baudo, storico tifoso bianconero che non ha assolutamente gradito la decisione presa dal Giudice Sportivo: "Le vittorie vanno conquistate sul campo". Un pensiero a diversi altri sostenitori bianconeri che già sui social, nei giorni scorsi e a maggior ragione oggi, hanno parlato di decisione sbagliata.

Pippo Baudo e la vittoria della Juventus a tavolino: "Non sottoscrivo questa vittoria"

Pippo Baudo, storico conduttore televisivo e tifoso da sempre della sua Juventus, non ha ben gradito la decisione del Giudice Sportivo di decretare il 3-0 a tavolino alla Juventus contro il Napoli non giocata lo scorso 4 ottobre: "Non sottoscrivo affatto questa vittoria, non mi piaceha detto BaudoLe vittorie vanno conquistate sul campo di gioco e giocando. Non è giusto che la Juve vinca a tavolino, non è nello stile Juventus".

Una decisione dunque che non ha fatto piacere allo storico conduttore televisivo che ora si auspica un ricorso immediato da parte del Napoli di De Laurentiis, pronto a presentare tutti gli atti necessari alla Corte federale Sportiva: "Il Napoli ha fatto opposizione, e spero che venga accettata – ha aggiunto Baudo- Perché vincere così non va bene, non fa contenti".

1.744 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views