1.063 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, la reazione di Bonucci sui social dopo il fallo di mano da rigore: “Fino alla fine”

#finoallafine. Leonardo Bonucci ha utilizzato questo hashtag sui social dopo la pesante sconfitta della Juventus sul campo del Verona. Una foto della squadra bianconera al momento dello scatto di rito prima del fischio d’inizio, e alcune immagini relative alle fasi di gioco per il capitano protagonista in negativo nel finale di gara. Suo il fallo di mano che ha consentito agli scaligeri di giovare di un calcio di rigore, poi realizzato da Giampaolo Pazzini, per il definitivo 2-1.
A cura di Marco Beltrami
1.063 CONDIVISIONI
Immagine

#finoallafine. Leonardo Bonucci ha utilizzato questo hashtag sui social dopo la pesante sconfitta della Juventus sul campo del Verona. Una foto della squadra bianconera al momento dello scatto di rito prima del fischio d'inizio, e alcune immagini relative alle fasi di gioco per il capitano protagonista in negativo nel finale di gara. Suo il fallo di mano che ha consentito agli scaligeri di giovare di un calcio di rigore, poi realizzato da Giampaolo Pazzini, per il definitivo 2-1.

Bonucci, la reazione social dopo il rigore e la sconfitta della Juventus a Verona

Leonardo Bonucci si è reso protagonista nel finale di Verona-Juventus, dell'episodio decisivo del match. Fallo di mano in area del difensore e capitano bianconero, che non è sfuggito al Var. Sul dischetto si è presentato Giampaolo Pazzini che ha battuto Szczesny regalando 3 punti all'ottimo Hellas, condannando la formazione di Sarri ad una sconfitta pesantissima. Poca voglia di parlare nel post-partita per Bonucci, che sui social si è dimostrato meno "loquace" del solito. Il perno difensivo della Juventus ha postato una serie di foto della partita, accompagnate solo dall'hashtag #finoallafine, classico motto bianconero. Un segnale della volontà del gruppo di restare unito anche in un momento complicato, e alla vigilia di un vero e proprio tour de force di partite.

Fino alla fine, i calciatori della Juventus dopo Verona-Juventus fanno gruppo sui social

Sulla stessa lunghezza d'onda del capitano, anche gli altri giocatori della Juventus. In primis Juan Cuadrado che oltre a condividere l'hashtag #finoallafine ha scritto sui social: "Non è stato un buon risultato, ma dobbiamo continuare con la nostra mentalità vincente ed essere più uniti che mai". Guarda avanti anche Cristiano Ronaldo che ha sfoderato l'ennesima prova convincente impreziosita dal gol del momentaneo vantaggio (10a partita di fila con almeno una rete all'attivo per lui): "Non era il risultato che volevamo, ma dobbiamo continuare a lavorare sodo per raggiungere i nostri obiettivi". Non c'è tempo dunque per piangersi addosso in casa bianconera, anche perché giovedì c'è il primo round delle semifinali di Coppa Italia contro il Milan

#FinoAllaFine

A post shared by Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) on

1.063 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views