48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, incidente in auto per il papà di Kulusevski all’uscita della Continassa

Disavventura per il papà di Dejan Kulusevski a pochi metri dal Centro sportivo della Juventus alla Continassa. Il genitore del talento svedese, colpo dell’ultimo mercato estivo bianconero, è stato il protagonista di un incidente in auto fortunatamente senza conseguenze. Lui e il figlio sono tornati a casa in taxi.
A cura di Marco Beltrami
48 CONDIVISIONI
Immagine

Un grosso spavento e fortunatamente nulla di più per Dejan Kulusevksi. Il papà dell'esterno offensivo della Juventus si è reso protagonista di un incidente in automobile proprio all'esterno del centro sportivo della Juventus. Secondo quanto riportato da Sky, il genitore del giovane talento non avrebbe riportato alcuna conseguenza al contrario della macchina che non è più ripartita. Padre e figlio sono tornati a casa con un taxi.

Incidente d'auto per il papà di Kulusevski mentre andava a prendere il figlio allo Juventus Training Center

Ritorno a casa con il brivido per Dejan Kulusevski. Lo svedese è tornato a casa oggi come tutti i suoi compagni al termine dell'isolamento fiduciario bianconero dopo che tutti i tamponi sono risultati negativi. L'ex Parma ha però trovato una brutta sorpresa, con il papà che è stato coinvolto in un incidente proprio a pochi metri dallo Juventus Training Center della Continassa. Secondo le indiscrezioni dell'emittente satellitare nessuna conseguenza per il genitore del talentuoso esterno offensivo, anche se la vettura su cui viaggiava ha riportato dei danni tali da non farla più ripartire. Kulusevski senior e suo figlio dunque sono stati costretti a chiamare un taxi per fare rientro nella propria abitazione.

Un pomeriggio dunque particolare per Kulusevski finora protagonista di un avvio di stagione positivo con la nuova maglia della Juventus. Lo svedese scalpita in vista di una maglia da titolare anche contro il Verona, anche se al momento non è da escludere un ballottaggio con Paulo Dybala nelle vesti di partner d'attacco di Alvaro Morata protagonista di un momento di forma eccezionale. Andrea Pirlo potrebbe anche pensare di schierare contemporaneamente l'argentino e lo svedese, nelle vesti di esterno a tutta fascia.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views