video suggerito
video suggerito

Juric e il recupero completo di Lookman: “Ha ritrovato già tutto, gli manca solo una piccola cosa”

Ivan Juric si gode l’ottima Atalanta vista contro il Como al di là del risultato, un semplice 1-1: “Forse la miglior partita da quando sono qui, orgoglioso di tutti i miei ragazzi”. Poi su Lookman, partito titolare: “Se ritrova la sua brillantezza, siamo ancora più competitivi”
A cura di Alessio Pediglieri
10 CONDIVISIONI
Immagine

Ivan Juric si prodiga in applausi e complimenti per tutti i suoi giocatori nello spettacolare 1-1 che l'Atalanta ha ottenuto contro il Como. Per il tecnico della Dea, una delle migliori gare fin qui disputate a cavallo degli impegni europei e della pausa che torna utile per recuperare i tantissimi infortunati. In attesa del miglior Lookman, partito nell'11 titolare e che Juric ha elogiato, spiegando a che punto sia il recupero dell'attaccante: "Molto bene, ha fatto vedere di avere già tutto. Oggi gli è mancata solo una piccola cosa, il gol".

Juric su Lookman: "Se Ademola ritrova brillantezza, siamo ancora più completi"

"Sono soddisfatto e orgoglioso di come abbiamo affrontato questa gara, di tutti i ragazzi. Il percorso è quello giusto. Su Ademola devo dire che l'ho visto davvero bene, ha dimostrato di aver ritrovato già tutto, tranne una piccola cosa che gli è mancata questa sera: il gol. Se Lookman ritroverà la brillantezza e Scamacca tornerà disponibile, con i cambi giusti potremo diventare una squadra ancora più completa". Così Ivan Juric ha definitivamente archiviato il tormentone di fine estate e inizio stagione che vedeva il braccio di ferro tra Lookman e il club. Elogi che arrivano dopo una prestazione importante, dove l'attaccante ha mostrato la ritrovata intesa con i compagni, tra fraseggi e assist che ha aumentato la qualità offensiva dell'Atalanta. Dando continuità al pensiero dell'ad Luca Percassi che era arrivato alla viglia del match contro il Como: "Siamo soddisfatti del lavoro fatto da Juric, pronti a fare sempre il massimo. Lookman? Nulla da dire, è un professionista".

Juric elogia tutti, applausi per i giovani Bernasconi e Ahanor: "Straordinari"

La soddisfazione di Juric è poi allargata a tutti i suoi ragazzi che hanno tenuto testa ad un avversario che sa come si sta in campo: "Tutti sappiamo come gioca il Como… ma questa è stata la miglior partita della mia gestione, soprattutto considerando la fatica accumulata dopo la Champions e le tante assenze. I ragazzi hanno fatto una gara di grande intensità: Ahanor e Bernasconi hanno disputato una partita straordinaria. Non era facile affrontare un avversario come Nico Paz, che ha fatto una gara eccezionale"

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views