47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jovic rilancia la Fiorentina: Salernitana ko 2-1. Il Torino affonda la Sampdoria

Fiorentina-Salernitana 2-1. A segno Bonaventura, Dià e Jovic che regala i tre punti ai viola. Con i gol di Radonijc e Vlasic il Torino batte 2-0 la Sampdoria, che resta penultima.
A cura di Alessio Morra
47 CONDIVISIONI
Immagine

Nella serata del 6-1 dell'Inter al Bologna, arrivano conferme grosse da Firenze e Torino. I viola danno continuità alle ultime vittorie battendo 2-1 un'ostica Salernitana. Mentre i granata hanno sconfitto la Sampdoria, che sembra davvero ai minimi termini e che Stankovic non è riuscito a risollevare.

Fiorentina-Salernitana 2-1

Una partita bella combattuta al Franchi dove hanno dato il massimo le squadre di Italiano e Nicola. Viola avanti molto presto, al 15′ Ikoné, giocatore in grande forma, combina bene con Bonaventura che realizza il secondo gol consecutivo. La squadra di casa non riesce a trovare il raddoppio, la Salernitana resta a galla e nella ripresa pareggia con Dià, che dopo essere subentrato a Bonazzoli porta l'incontro sull'1-1. La paura di non vincere ancora in casa è tanta, ma nel finale Luka Jovic segna il gol del sorpasso, è 2-1. La Fiorentina ottiene il terzo successo consecutivo, Conference League compresa, e continua a scalare la classifica. E domenica c'è il Milan.

Immagine

Torino-Sampdoria 2-0

Con i colpi del mercato estivo il Torino batte la Sampdoria e sale al nono posto. La squadra di Juric segna un gol per tempo e vince contro i blucerchiati, che mestamente restano penultimi e continuano a vivere un campionato tremendo. Radonjic apre le marcature nel primo tempo.

Immagine

Nella ripresa Vlasic chiude il match. Stankovic espulso. Il tecnico serbo ha un compito arduo. Il Torino invece ritrova il successo interno, dà continuità ai risultati delle ultime settimane e si mantiene al nono posto, l'Udinese non è lontana, domenica prossima c'è la Roma, in un match complicato. Mentre i blucerchiati ospiteranno il Lecce.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views