462 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inzaghi guarda in diretta il rigore di Taremi e lo annuncia all’Inter: “Lo abbiamo preso”

Dopo la sconfitta contro il Sassuolo Inzaghi si è consolato guardando in azione Taremi, annunciato come nuovo rinforzo dell’Inter: “Abbiamo già acquistato due giocatori di caratura internazionale”
A cura di Ada Cotugno
462 CONDIVISIONI
Immagine

La lunga festa dell'Inter è stata rovinata dalla sconfitta contro il Sassuolo, ma per fortuna lo Scudetto della seconda stella è ancora al sicuro. Un passo falso che i nerazzurri non si aspettavano, ma che alla fine non intacca un campionato giocato sempre ai massimi livelli. E per rendere meno amara la serata Simone Inzaghi ha ufficialmente annunciato il primo colpo dell'Inter Campione d'Italia, Mehdi Taremi.

Intervenuto ai microfoni di DAZN, l'allenatore è arrivato davanti alle telecamere proprio quando l'attaccante era in procinto di battere un calcio di rigore per il Porto che ha vinto 3-0 in casa del Chaves. L'iraniano non ha sbagliato dal dischetto, per la gioia del suo futuro tecnico che intanto lo ha osservato a distanza, annunciando il suo imminente arrivo all'Inter.

Taremi è il primo colpo di mercato dell'Inter: "Lo abbiamo preso a parametro zero dal Porto. È un giocatore importante, di caratura internazionale. Ha giocato tante partite e ha fatto tanti gol, siamo contenti ma dovremo allungare il parco attaccanti. Saremo una rosa più lunga rispetto a quest'anno, serviranno più rotazioni".

Immagine

Non sarà il solo arrivo a parametro zero, dato che la dirigenza ha già lavorato per trovare l'accordo con Piotr Zielinski che però non è stato nominato. In generale l'obiettivo dell'Inter è quello di regalare a Inzaghi una rosa più forte e ampia, in vista della nuova Champions League che proporrà più partite e un impegno sempre crescente da parte dei club: "Il mercato è imprevedibile. Abbiamo già acquistato due giocatori di caratura internazionale. Marotta, Ausilio e Baccin hanno già messo due pezzi importanti. L'anno prossimo ci saranno molte più partite e sarà una situazione nuova, il mercato sarà sempre in movimento. Vorrei confermare tutti, non sarà possibile ma la società sta lavorando per un'Inter all'altezza". 

462 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views