40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, simpatico siparietto tra Barella e Bastoni: “Parliamo di campioni…non di Bastoni”

Simpatico siparietto a fine gara fra Nicolò Barella e Alessandro Bastoni. I due giovani nerazzurri protagonisti della finale d’Europa League conquistata dall’Inter, hanno parlato dei campioni che stanno aiutando la squadra di Conte in questo momento. E Barella non ha perso tempo per stuzzicare il difensore: “Parliamo di campioni…non di Bastoni”. Scatenando le risate nello studio di Sky.
A cura di Fabrizio Rinelli
40 CONDIVISIONI
Immagine

Simpatico siparietto a fine gara fra Barella e Bastoni. Il primo, che stava terminando l'intervista a Sky al termine della gara che l'Inter aveva appena finito di giocare contro lo Shakhtar Donetsk vincendo 5-0, durante le domande degli opinionisti da studio, ha parlato dei campioni all'interno della squadra nerazzurra e in quel momento è arrivato Bastoni al suo fianco pronto per farsi intervistare. Barella allora ha voluto punzecchiare l'amico e compagno di squadra: "Ecco campioni…non Bastoni".

Fra spintoni simpatici, risate, battute e sarcasmo, i due hanno messo in campo un vero e proprio siparietto simpatico che ha fatto il giro del web. Spesso i due si lasciano immortalare anche sui social pubblicando foto insieme. Sono amici anche fuori dal campo e questo fa emergere anche uno spirito di gruppo assolutamente positivo che in questo momento sta aiutando molto la squadra di Conte. Il siparietto fra Barella e Bastoni comunica proprio una grande unione del gruppo oggi più che mai pronto a vincere tutto.

Il simpatico siparietto fra Barella e Bastoni

Voleva parlare dei grandi campioni dell'Inter che in questo momento stanno aiutando molto i nerazzurri ad andare avanti in Europa League. Ma in quel momento, mentre spiegava il suo pensiero, Nicolò Barella è stato interrotto dall'arrivo di Alessandro Bastoni che sentendo parlare di campioni ha fatto segno se tra i campioni ci fosse anche lui e la risposta dell'ex Cagliari è stata immediata: "Ecco campioni…non Bastoni".

Risate in studio e anche fra i due calciatori che ad un certo punto hanno tenuto una sorta di intervista doppia fatta di risate, battute e grande sarcasmo che ha messo in evidenza un lato di questa Inter ancora sconosciuto, molto disteso e unito che forse trova merito soprattutto negli uomini di maggiore esperienza che hanno saputo gestire anche i tanti giovani fatti scendere in campo da Conte in stagione. Proprio come Barella e Bastoni.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views