3 CONDIVISIONI

Inter, Samir Handanovic rinnova fino al 2022

Samir Handanovic ha firmato il contratto che lo legherà all’Inter fino al 2022. Non ci sono più dubbi dunque sul futuro del numero 1 della formazione nerazzurra che ha prolungato il suo vincolo di un’altra stagione. Tutto fatto, si attende solo la comunicazione ufficiale da parte del club di Suning.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

Novità importanti nel futuro di Samir Handanovic. Il matrimonio tra il portiere sloveno e l'Inter è destinato a durare ancora a lungo: è arrivata, secondo quanto riportato da Sky Sport, la firma sul rinnovo del contratto per un'altra stagione, ovvero fino al 2022. Tutto fatto dunque per il prolungamento dell'estremo difensore, con la società nerazzurra che ufficializzerà il tutto nelle prossime ore.

Samir Handanovic rinnova con l'Inter fino al 2022

Fumata bianca nella trattativa tra l'Inter e Samir Handanovic per il rinnovo del contratto. L'accordo già raggiunto nelle scorse settimane è stato ratificato con la firma dell'estremo difensore, che ha dunque chiuso il discorso. In attesa dell'ufficialità sono già note le scadenze del nuovo vincolo: Handanovic si è legato al club del capoluogo lombardo per un'altra stagione, ovvero fino al 2022, rispetto alla precedente scadenza che era fissata nel 2021. Fondamentale nella trattativa è stata la volontà del numero 1 di restare in nerazzurro, per vestire anche nella prossima stagione la fascia di capitano.

Il rinnovo di Handanovic rappresenta un puntello importante per l'Inter. Il numero uno che a febbraio 2019 ha raccolto la fascia di capitano, sottratta a Mauro Icardi è uno dei leader del gruppo in campo e soprattutto nello spogliatoio. Una figura importante su cui Conte potrà fare affidamento anche nella prossima stagione, in grado di garantire esperienza alla luce della sua conoscenza di un ambiente in cui milita dal 2012. Ore importanti per la squadra nerazzurra che nelle prossime ore potrebbe abbracciare anche un altro calciatore dal curriculum importante, ovvero Kolarov alle prese con la seconda parte delle visite mediche in programma domani.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views