0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Roma dove vederla in diretta TV e live streaming su Sky o DAZN: formazioni ufficiali della partita di Serie A

L’Inter sfida la Roma nel big match dell’ottava giornata di Serie A: la partita è in programma oggi 1 ottobre e si vede in diretta TV e streaming su Dazn. Le news sulle formazioni di Mourinho e Inzaghi.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Inter-Roma è il big match dell'ottava giornata di Serie A. La partita valida per l'anticipo del sabato, è in programma oggi sabato 1° ottobre, alle ore 18 allo stadio Meazza di Milano. L'Inter è reduce dalla sconfitta contro l'Udinese, terza in campionato ed è distante già cinque punti dalla vetta della classifica, al settimo posto. L'obiettivo è superare la Roma che ha un punto in più, e nell'ultimo turno prima della sosta ha perso contro l'Atalanta. Trend di risultati identico per la formazione di Inzaghi e dello squalificato Mourinho, che nelle ultime tre hanno perso due volte e vinto un solo match.

Le formazioni ufficiali di Inter-Roma: Inzaghi non può puntare su Brozovic infortunatosi in nazionale. Al suo posto con Barella e Calhanoglu ci sarà Asllani. Con tandem offensivo Lautaro-Dzeko. Roma senza lo squalificato Mourinho, con una formazione meno offensiva del solito: Abraham va in panchina, Dybala agirà come riferimento offensivo.

Inter-Roma di Serie A, le formazioni ufficiali

L'Inter deve fare i conti con l'assenza dell'infortunato Brozovic, che è sostituito da Asllani. Chance dal 1′ per Dimarco, con Acerbi preferito a de Vrij in difesa. In avanti Lukaku è ancora ai box: spazio per Dzeko, il grande ex, in coppia con Lautaro. A proposito di ex non ci sarà lo squalificato Mourinho in panchina, con Celik ancora titolare e con il recuperato Dybala al centro dell'attacco supportato da Zaniolo e Pellegrini. Va in panchina Abraham.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Dybala. All. Mourinho

Dove vedere la partita Inter-Roma oggi in diretta TV

Dove vedere Inter-Roma in TV? La partita in programma oggi alle ore 18 sarà trasmessa in diretta TV su DAZN. Gli abbonati in possesso di Smart TV potranno assistere al match collegandosi all'app, mentre chi è in possesso di TV tradizionali potrà sfruttare dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick o Timvision Box. Possibile vedere il match anche su Sky e in particolare sul canale 214 Zona DAZN per gli abbonati che hanno attivato l'offerta. Telecronaca di Pierluigi Pardo con il commento di Riccardo Montolivo.

Inter-Roma, dove vederla in streaming

La partita tra Inter e Roma sarà trasmessa anche in streaming su dispositivi portatili come smartphone, tablet e notebook, e fissi come i computer. Basterà collegarsi attraverso una buona connessione a internet all'app di DAZN, servizio riservato agli abbonati. Inter-Roma non sarà trasmesso su Sky Go, per gli abbonati Sky.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views