19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Real Madrid dove vederla in TV su Amazon Prime Video, Sky o Canale 5: le formazioni

Inter-Real Madrid di Champions League si vede in TV e streaming su Amazon Prime Video. È la prima partita dei nerazzurri nel Girone D, il match tra le squadre di Simone Inzaghi e Carlo Ancelotti si gioca oggi dalle 21.00 allo stadio Meazza di Milano. Le ultime sulle formazioni: out Sensi, Inzaghi forse dovrà rinunciare anche a Bastoni. Tutte le informazioni sul match, dalle probabili formazioni a dove e come vederla vederla in TV e streaming su Amazon.
A cura di Fabrizio Rinelli
19 CONDIVISIONI
Dove vedere Inter-Real Madrid di Champions League in TV e streaming stasera
Dove vedere Inter-Real Madrid di Champions League in TV e streaming stasera

Esordio prestigioso in Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi che dovrà affrontare il Real Madrid di Carlo Ancelotti: la partita si vedrà solo su Amazon Prime Video, sia in streaming che in TV. Inter-Real Madrid, match valido per la prima giornata del Gruppo D della fase a gironi della Champions 2021/2022, si giocherà allo stadio ‘Meazza' di Milano oggi mercoledì 15 settembre, a partire dalle ore 21:00. Una partita difficile che l'Inter dovrà "giocare con il coltello tra i denti", come dichiarato da Inzaghi nella conferenza stampa della vigilia. I nerazzurri arrivano a questa sfida dopo il pareggio in Serie A in casa della Sampdoria nella terza giornata di campionato. Gli spagnoli invece hanno travolto 5-2 il Celta Vigo, con tanto di tripletta realizzata da Karim Benzema. Simone Inzaghi dovrà riuscire a portare l'Inter agli ottavi di Champions, dopo che per 3 anni consecutivi i nerazzurri non sono riusciti ad andare oltre i gironi. Girone che peraltro è quasi identico allo scorso anno, con l'eccezione dello Sheriff.

Simone Inzaghi dovrà rinunciare all'infortunato Sensi che ne avrà almeno per un mese, senza dimenticare l'acciaccato Bastoni. Possibile l'inserimento di Dimarco dal 1′ con Skriniar e De Vrij. Per il resto formazione tipo con Dzeko e Lautaro in attacco. Discorso diverso per Ancelotti che invece giocherà questa sfida senza Mendy, Marcelo, Kroos, Bale. L'Inter è inserita nel Gruppo D insieme a Real Madrid, Shakhtar Donetsk e Sheriff, un girone complesso che vedrà con molta probabilità i nerazzurri combattere con lo Shakhtar per il secondo posto del girone. La partita tra Inter e Real Madrid è trasmessa in TV solo su Amazon Prime Video: effettuando una prova gratuita ad Amazon Prime è anche possibile vederla gratis.

  • Partita: Inter-Real Madrid
  • Quando si gioca:  15 settembre 2021
  • Dove si gioca: Milano, stadio ‘Meazza'
  • Orario: 21:00
  • Canale TV:
  • Diretta streaming: Amazon Prime Video
  • Competizione: Champions League, 1ª giornata

Dove vedere Inter-Real Madrid di Champions League in TV su Sky, Amazon o Infinity

Inter-Real Madrid è il match valido per la prima giornata di Champions League. L'esordio dei nerazzurri nella fase a gironi della "coppa dalle grandi orecchie" non sarà trasmesso in chiaro e in diretta TV, ma sarà disponibile solo su Amazon Prime Video, servizio riservato ai clienti Amazon già in possesso di un abbonamento a Prime. L'app è disponibile su Smart TV, su decoder Sky Q e potrà essere utilizzata tramite le console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), ma anche attraverso i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Squadra ricca e prestigiosa per il debutto di Amazon Prime Video con una squadra italiana. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini con supporto tecnico di Massimo Ambrosini. L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese si occuperà della moviola, mentre a bordo campo ci saranno Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. Nello studio post-partita, Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Claudio Marchisio.

Inter-Real Madrid dove vederla in streaming

Per poter assistere invece alla gara tra Inter e Real Madrid in streaming basterà connettersi su smartphone, tablet, pc, smart TV e tutti i dispositivi compatibili all'app di Amazon Prime Video. Basterà inserire le proprie credenziali e accedere poi alla finestra dedicata all'evento per poterlo seguire in diretta.

Le probabili formazioni di Inter-Real Madrid di Champions

Le probabili formazioni di Inter-Real Madrid vedranno sicuramente la squadra nerazzurra con meno defezioni rispetto agli avversari. Out Sensi, Simone Inzaghi si affiderà al 3-5-2 di base col probabile rientro di Bastoni dal 1′ al fianco di Skriniar e De Vrij in difesa. A centrocampo invece Darmian (favorito su Dumfries) a destra e Perisic a sinistra presiederanno le fasce con Barella, Brozovic e Calhanoglu in mediana. Attacco affidato al tandem composto da Dzeko e Lautaro Martinez.

Nel Real Madrid invece, scelte quasi obbligate per Carlo Ancelotti che dovrà rinunciare a diversi uomini chiave indisponibili per la sfida di Champions contro i nerazzurri. L'ex tecnico del Napoli dovrà infatti fare a meno di Mendy, Marcelo, Kroos, Bale ma recupera Jovic e Alaba. Quest'ultimo agirà a sinistra, con Nacho e Militao centrali e Carvajal a destra. Nel 4-3-3, spazio a Casemiro, Modric e Valverde a centrocampo con Hazard, Benzema e Vinicius a comporre il terzetto d'attacco.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Simone Inzaghi.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Alaba; Valverde, Casemiro, Modric; Hazard, Benzema, Vinicius Junior. All. Ancelotti.

Inter in Champions League, le prossime partite nel Girone D

L'Inter di Simone Inzaghi è stata inserita nel gruppo D insieme a Real Madrid, Shakhtar Donetsk e Sheriff. Dopo l'esordio di questa sera contro le Merengues, i nerazzurri dovranno giocare la loro prima trasferta in Champions contro lo Shakhtar Donetsk. Ultima gara della fase a gironi il 7 dicembre a Madrid. Ecco tutte le date e gli orari delle partite dell'Inter:

  • 15 settembre, ore 21.00: Inter-Real Madrid
  • 28 settembre, ore 18.45 Shakhtar Donetsk-Inter
  • 19 ottobre, ore 21.00: Inter-Sheriff Tiraspol
  • 3 novembre, ore 21.00: Sheriff Tiraspol-Inter
  • 24 novembre, ore 18.45: Inter-Shakhtar Donetsk
  • 7 dicembre, ore 21.00: Real Madrid-Inter
Le selezioni di prodotti o servizi contenute in questo articolo sono affidabili e indipendenti. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views