30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Real Madrid in TV su Amazon Prime Video: orario e dove vedere la partita di Champions League

Per il primo turno del girone D di Champions League si affrontano Inter e Real Madrid. La partita è in programma alle ore 21:00 allo Stadio San Siro di Milano e sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video. Ecco tutto quello che c’è da sapere su dove vedere la partita in TV e streaming. Le ultime sulle probabili formazioni.
A cura di Andrea Lucia
30 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter sfida il Real Madrid nel match d'esordio della Champions League 2021/2022. La squadra di Simone Inzaghi reduce dal pareggio contro la Sampdoria in Serie A, affronterà quella di Carlo Ancelotti a sua volta prima in Liga. Il match è in programma mercoledì 15 settembre alle ore 21 allo stadio di San Siro di Milano, e si giocherà in contemporanea con Sheriff Tiraspol-Shakhtar Donetsk, ovvero la sfida tra le altre due squadre del girone D. L'Inter si affida alla coppia Lautaro-Dzeko in avanti, mentre il Real Madrid punterà sul tridente formato da Hazard, Benzema e Vinicius Junior. Ecco tutto quello che c'è da sapere su dove vedere la partita in TV e streaming.

Quando si gioca Inter-Real Madrid di Champions League

Inter-Real Madrid è uno dei match più interessanti della prima giornata. La sfida tra la squadra di Inzaghi e quella di Ancelotti si giocherà mercoledì 15 settembre, con fischio d'inizio previsto alle ore 21:00. L'esordio delle due squadre in Champions League avverrà nella grande cornice dello Stadio San Siro di Milano. Nello stesso giorno, alla stessa ora, si disputerà anche il big-match Liverpool-Milan. Alle 18:45, invece, andrà in scena l'altra gara del girone D Sheriff Tiraspol-Shakhtar Donetsk.

Inter-Real Madrid, dove vederla in TV: canale e streaming su Amazon

Inter-Real Madrid non sarà trasmessa in TV in chiaro. Il match della 1a giornata di Champions League si potrà vedere solo su Amazon Prime Video, servizio riservato gratuitamente ai clienti Prime di Amazon e sottoscrivibile al prezzo di 36€ all'anno o 3,99€ al mese. Come vedere la partita in tv? Il match tra Inter e Real Madrid potrà essere seguito su ogni smart tv attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video, disponibile anche su Sky Q e sulle console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che attraverso i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Come vedere la partita in streaming? Lo streaming di Inter-Real Madrid sarà disponibile su smartphone e tablet sempre grazie all'applicazione di Amazon Prime Videoraggiungibile anche da pc dove ci si potrà collegare direttamente al sito ufficiale: bisognerà accedere con le proprie credenziali prima di selezionare l'evento e avviare la visione della partita. La telecronaca di Inter-Real Madrid sarà affidata a Sandro Piccinini, coadiuvato da Massimo Ambrosini in veste di commentatore tecnico.

Le ultime notizie sulle formazioni

Le ultime notizie sulle formazioni di Inter-Real Madrid, raccontano della conferma di Lautaro-Dzeko nelle vesti di coppia offensiva dei nerazzurri. A centrocampo l'unico dubbio è sulla corsia destra, con Darmian favorito sul neo acquisto Dumfries. In difesa Di Marco sostituisce Bastoni, ancora out per infortunio. Nella squadra spagnola, Ancelotti deve fare a meno di Kroos, Bale e Marcelo. Nel ruolo di terzino sinistro potrebbe tornare Alaba. Benzema confermato al centro dell'attacco con Hazard e Vinicius al suo fianco.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Simone Inzaghi

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Alaba; Valverde, Casemiro, Modric; Hazard, Benzema, Vinicius Junior. All. Ancelotti

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views