16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Milan, il derby degli ex Real: la sfida tra Hakimi e Theo Hernandez promette spettacolo

Inter-Milan sarà anche il derby di Achraf Hakimi e Theo Hernandez. I due ex Real Madrid che oggi sono tra i migliori terzini in Europa. Hanno messo a segno lo stesso numero di gol e assist dopo tre giornate di Serie A e sarà la prima volta che giocheranno l’uno contro l’altro. Hanno giocato insieme in Spagna solo in 9 occasioni.
A cura di Fabrizio Rinelli
16 CONDIVISIONI
Immagine

Inter-Milan non sarà soltanto una partita importante per vedere all'opera due delle squadre italiane più in forma del 2020. E neanche per ammirare la sfida tra Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic. Bensì, il match di ‘San Siro', sarà l'occasione per ammirare un altro duello molto interessante: quello tra Achraf Hakimi e Theo Hernandez. Il terzino destro nerazzurro e il terzino rossonero, saranno i protagonisti lungo una fascia che al termine della gara, viste le premesse, sarà a dir poco infuocata.

Dalle luci del ‘Bernabeu' a quelle di ‘San Siro' verrebbe da dire per i due ex Real Madrid preferiti, nel tempo, a Marcelo e Carvajal. Oggi qualche dirigente dei ‘Blancos' si starà sicuramente dannando per non aver creduto in due giocatori che sono molto intelligenti dal punto di vista tattico e ovviamente dotati di una grande tecnica individuale e propensione al gol. Veloci e con una rapidità di pensiero incredibile per la loro giovane età, saranno i protagonisti indiscussi di un duello a dir poco accattivante.

Inter-Milan, Hakimi-Theo Hernandez: duello infuocato sulla fascia tra i due ex Real Madrid

Hakimi e Theo Hernandez, ad oggi, sono probabilmente i terzini più forti in Europa. Senza dimenticare che la Serie A può contare anche sull'atalantino Gosens, il fatto che questa sera i due ex Real Madrid si sfideranno in un derby su una fascia che sarà a dir poco infuocata, infiamma già i tifosi. Sui social non si attende altro che vederli all'opera l'uno contro l'altro. In Serie A, in questo momento, hanno messo a segno lo stesso numero di gol (1) e di assist (1). Di poco alle spalle dei vari Gosens, Hateboer e Marusic (2 assist per il terzino della Lazio).

Contro non hanno mai giocato, questa è la prima volta, ma quando vestivano ancora la maglia del Real Madrid, hanno condiviso il campo in ben 9 occasioni. Tutte gare giocate nella stagione 2017/2018. In Copa del Rey contro il Fuenlabrada il 26 ottobre del 2017 nella loro prima partita dal 1′ con la maglia dei ‘Blancos'. La seconda nella sfida di ritorno sempre contro il Fuenlabrada. In Liga hanno giocato da titolari insieme solo nell'ultima gara di campionato contro il Leganes il 28 aprile del 2018. Alle 18, saranno per la prima volta l'uno contro l'altro.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views