25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Milan, dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni ufficiali del derby

Il derby tra Inter e Milan si gioca domenica 5 febbraio alle 20:45. La partita – valida per la 21esima giornata di Serie A – sarà trasmessa in tv e streaming su Dazn. Inzaghi fa riposare Lukaku e lancia Dzeko-Lautaro, Pioli rivoluziona la sua squadra dopo il ko con il Sassuolo.
A cura di Maurizio De Santis
25 CONDIVISIONI
Inter-Milan è il big match della 21ª giornata. sarà trasmessa in diretta tv e in streaming su DAZN.
Inter-Milan è il big match della 21ª giornata. sarà trasmessa in diretta tv e in streaming su DAZN.

Grande attesa per il derby tra Inter e Milan, big match della 21ª giornata di campionato di Serie A. La partita si gioca domenica 5 febbraio alle ore 20:45 e ha un valore molto importante per la classifica di entrambe le squadre in corsa per la zona Champions. L'arbitro designato per il deby della Madonnina è Massa, coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Imperiale. Quarto uomo sarà Sozza mentre al Var ci saranno Mazzoleni e Fabbri (Avar). La gara sarà trasmessa in diretta TV, in streaming e in esclusiva su DAZN. Trasmissione streaming a rischio per problemi tecnici.

Le formazioni ufficiali di Inter-Milan. Lukaku ha ritrovato spazio in Coppa Italia contro l'Atalanta ma per la sfida col Milan Inzaghi è intenzionato a schierare di nuovo Dzeko accanto a Lautaro Martinez. In difesa c'è Skriniar, nonostante le vicende di mercato e il sicuro addio a fine anno. Pioli rivoluzionare la squadra passando al 3-5-2: fuori Leao, dentro Origi al fianco di Giroud. Difesa a tre con Kalulu, Kjaer e Gabbia.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calha, Mhki, Dimarco; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Inzaghi.

MILAN (3-5-2): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Gabbia; Calabria, Messias, Tonali, Krunic, Theo; Origi, Giroud. Allenatore: Pioli.

Inter lanciata dagli ultimi risultati (è seconda in classifica e reduce dalla qualificazione in semifinale di Coppa Italia), Milan alle prese con una crisi tremenda dopo il ko in casa contro il Sassuolo (2-5) e il rischio di scivolare fuori dalle prime quattro. È così che le formazioni di Inzaghi e Pioli arrivano alla terza sfida della stagione: all'andata la vittoria andò ai rossoneri (3-2) trascinati dalla doppietta di Rafael Leão e dalla rete di Olivier Giroud; la rivincita dei nerazzurri è arrivata in Supercoppa italiana con il netto 3-0 grazie ai gol Dimarco, Dzeko e Lautaro Martinez.

  • Partita: Inter-Milan
  • Dove si gioca: Stadio Meazza, Milano
  • Quando si gioca: domenica 5 febbraio 2023
  • Orario: 20.45
  • Diretta TV: DAZN, Zona DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 21ª giornata

Dove vedere Inter-Milan in diretta TV: orario e canale

Il derby Inter-Milan sarà trasmesso in diretta TV e in esclusiva solo su DAZN, poiché non rientra nel pacchetto di partite in co-esclusiva con Sky. Il match sarà visibile per gli abbonati attraverso la app. Anche gli utenti di Sky che hanno attivato il servizio aderendo all'offerta dell'OTT potranno assistere all'incontro sintonizzandosi al canale Zona DAZN (numero 214 del satellite). A condurre la telecronaca sarà Pierluigi Pardo che avrà al suo fianco Simone Tiribocchi quale seconda voce per il commento tecnico.

Inter-Milan, dove vederla in streaming

Inter-sarà visibile anche in diretta streaming su DAZN. Gli abbonati potranno collegarsi alla app attraverso i consueti dispositivi mobili (smartphone, tablet, notebook) e fissi (pc oltre alla smart tv). Non è prevista alcuna diretta streaming su Sky Go.

Inter-Milan, le formazioni ufficiali

Una vittoria per consolidare la posizione in zona Champions. Inter e Milan arrivano al derby di questa sera  in condizioni differenti ma con la stessa necessità: fare punti pesanti nei confronti diretti. I rossoneri hanno una motivazione ulteriore: è la partita giusta per riscattare gli ultimi risultati e trovare un buon viatico anche in vista della ripresa degli impegni europei.

Inzaghi ritrova Barella e Skriniar (non più capitano dopo che ha fatto sapere che andrà a via a fine stagione) dopo le squalifiche. Bennacer è l'ennesima assenza cui Pioli deve far fronte, non recupera neanche Tomori. Il tecnico stravolge la formazione: difesa a tre con Kalulu, Kjaer e Gabbia a protezione di Tatarusanu. Leao, Saelemaekers e Rebic fuori: in attacco Origi con Giroud.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calha, Mhki, Dimarco; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Inzaghi.

MILAN (3-5-2): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Gabbia; Calabria, Messias, Tonali, Krunic, Theo; Origi, Giroud. Allenatore: Pioli.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views