75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, lo sfogo di Lukaku: “Non siamo una grande squadra”

Romelu Lukaku si è sfogato al termine della gara vinta in rimonta dall’Inter contro il Torino. L’attaccante belga non ha gradito il rendimento della squadra e ha usato parole forti nella speranza che non si ripetano più gare come quella di oggi: “Non siamo una grande squadra” ha detto l’ex Manchester United che si è detto comunque fiducioso per il futuro visto.
A cura di Fabrizio Rinelli
75 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter nel pomeriggio ha battuto in rimonta 4-2 il Torino in una gara dai due volti in cui ha prevalso la voglia e soprattutto la qualità della squadra nerazzurra e dei suoi principali interpreti in campo, su tutti, Romelu Lukaku. L'attaccante belga, protagonista con una doppietta contro i granata, al termine di una gara in cui la squadra di Conte era andata sotto di due gol contro i granata prima di ribaltare completamente il risultato, non ha nascosto la propria amarezza.

Dubbi sull'integrità della squadra e sulla cattiveria mostrata in campo dai nerazzurri per oltre 60′ secondo quanto affermato a Dazn dall'ex attaccante dell'Inter. Anche Conte al termine della gara non aveva nascosto le difficoltà delle squadra per buona parte della gara rincuorandosi comunque con il risultato finale e la reazione della squadra facilitata comunque dalla qualità dei singoli giocatori in campo. Quello di Lukaku resta per l'Inter un allarme importante lanciato da uno dei suoi giocatori migliori.

Lukaku bacchetta l'Inter: "Non siamo una grande squadra"

Romelu Lukaku non nasconde le difficoltà dell'Inter viste nella sfida contro il Torino. L'attaccante belga ha evidenziato diversi aspetti in gara che non gli sono per niente piaciuti. "Non è un bene vivere queste difficoltàha detto il belga a DaznOnestamente non siamo una grande squadra". Parole forti dettate dal fatto che il centravanti non avesse gradito il rendimento della squadra in diversi frangenti della gara: "Per 60′ abbiamo giocato male, senza cattiveria e voglia ed eravamo in difficoltà" ha proseguito Lukaku nel suo lungo commento post gara.

Il bomber belga si è umilmente messo a disposizione della squadra di Conte e l'ha voluto ribadire in più occasioni: "Ho solo 27 anni e non voglio essere definito un leader, non mi piace – ha detto – ma oggi non abbiamo giocato una grande partita e dobbiamo dare di più". Lukaku ha poi ribadito come sia stato comunque contento del risultato finale della gara e di questa Inter: "Sono in una grande squadra con un ottimo allenatore".

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views