Inter-Juventus: ultime notizie, probabili formazioni e dove vedere in tv il Derby d’Italia

Il clima è elettrico intorno alla zona di San Siro, e il countdown per il fischio d'inizio del Derby d'Italia è già cominciato. Archiviati gli impegni di Champions League, Inter e Juventus possono ora prepararsi alla super sfida della settima giornata di campionato: una partita che dovrà dare risposte significative non solo sul lavoro dei due nuovi allenatori, ma anche sul prossimo futuro delle due squadre.
Le ultime notizie dai ritiri
Sfumato il sogno di uscire dal Camp Nou con un risultato positivo, la truppa nerazzurra lavora alla Pinetina per battere i bianconeri e confermarsi in vetta alla classifica. Senza lo squalificato Alexis Sanchez, Antonio Conte recupera Lukaku (in campo a fianco di Lautaro Martinez) e dovrebbe preferire D'Ambrosio a Candreva per la fascia destra. Conferme infine per Barella e per i tre centrali difensivi.
Sull'altra sponda Maurizio Sarri è invece alle prese con la scelta del giocatore da affiancare a Cristiano Ronaldo. In pole position ci sarebbe Gonzalo Higuain, che verrebbe schierato come secondo attaccante davanti a Ramsey. In questo caso Dybala e Bernardeschi andrebbero dunque in panchina. I campioni d'Italia saranno infine a Milano senza gli infortunati Danilo, De Sciglio, Douglas Costa e Chiellini.

Le probabili formazioni
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Ronaldo
Dove vedere in tv e in streaming Inter-Juventus
Il match di San Siro, in programma domenica 6 ottobre alle 20.45, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky. L'alternativa per chi non potrà mettersi davanti al televisore, rimane la trasmissione in streaming: garantita per tutti gli abbonati della televisione satellitare grazie all'applicazione Sky Go, che permette di sister al derby d'Italia grazie a pc, tablet e smartphone.