29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, intervento riuscito per Barella: il centrocampista tornerà nel 2020

Dopo il grave infortunio rimediato a Torino, il centrocampista sardo comincerà la riabilitazione nei prossimi giorni e dovrà star fuori probabilmente fino alle prime settimane del nuovo anno. A comunicare le condizioni di salute del giocatore è stato lo stesso club di Suning: “L’intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro per asportazione del frammento cartilagineo della rotula è perfettamente riuscito”.
A cura di Alberto Pucci
29 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2019 di Nicolò Barella è terminato in anticipo e sul terreno di gioco del ‘Grande Torino'. L'infortunio rimediato contro i granata, nell'ultimo turno di campionato, ha infatti costretto il centrocampista dell'Inter a fermarsi, sottoporsi all'intervento chirurgico e a dare l'arrivederci alle prime settimane del 2020 ad allenatore, compagni e tifosi. Ad informare tutti sulle condizioni dell'ex Cagliari, è stato lo stesso club di Suning dopo il ricovero del suo giocatore in una clinica alle porte di Milano.

"Nella mattinata di oggi Nicolò Barella è stato sottoposto, presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, a intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro per asportazione del frammento cartilagineo della rotula – ha comunicato la società nerazzurra, attraverso una nota ufficiale – L'intervento è perfettamente riuscito, nei prossimi giorni il giocatore comincerà la fase riabilitativa".

Immagine

La fiducia di Antonio Conte

I tempi di recupero di Nicolò Barella verranno dunque comunicati a breve, ma è facilmente pronosticatile un'assenza del centrocampista sardo almeno fino alle prime settimane del nuovo anno. Per Antonio Conte si tratta ovviamente di una brutta notizia che si aggiunge a quelle arrivate precedentemente e che obbliga il mister a fare affidamento per le prossime partite solo su Vecino, Brozovic, Gagliardini e Borja Valero: quest'ultimo poco preso in considerazione dal tecnico salentino.

"Non ha senso oggi prima della gara piangerci addosso per la mancanza di alcuni giocatori – ha spiegato lo stesso Conte, durante la conferenza prima del match di PragaHo sempre chiesto una grande risposta da parte dei miei calciatori e me l’hanno sempre data, sono tranquillo, sereno, ho un gruppo affidabile che trova grandi forze ed energie per superare gli ostacoli".

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views