49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, infortunio per Barella: risentimento muscolare, domani gli esami clinici

Nicolò Barella a causa di un risentimento muscolare non è stato convocato da Antonio Conte e il centrocampista sardo dell’Inter domani verrà sottoposto a esami clinici e strumentali. Ennesimo infortunio in casa Inter dopo quelli di Sensi, Brozovic, che oggi è rientrato dopo il problema accusato subito prima della gara con la Sampdoria; e Moses.
A cura di Vito Lamorte
49 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un infortunio in casa Inter. Nicolò Barella non è a disposizione di Antonio Conte per la gara interna contro il Bologna a causa di un risentimento muscolare e il centrocampista sardo, che è stato spedito in tribuna, domani verrà sottoposto a esami clinici e strumentali. È l'ennesimo problema fisico a cui la squadra nerazzurra deve far fronte dopo la ripresa della stagione calcistica fermata per l'emergenza Coronavirus. Il tecnico dell'Inter ha perso nei giorni della preparazione alla ripresa Stefano Sensi e subito dopo Marcelo Brozovic, che oggi è in campo dal 1′ allo stadio Meazza. Nelle scorse ore il club di via della Liberazione aveva comunicato anche il problema per Victor Moses, anche lui alle prese con un risentimento muscolare: l'ex Chelsea non è tra gli uomini a disposizione di Conte nella gara odierna.

Nelle prossime ore l'allenatore dell'Inter saprà l'entità del problema dell'ex Cagliari e cercherà di capire come utilizzare le pedine a sua disposizione in mediana nelle prossime partite contro Hellas, Torino e Spal. Intanto per sfidare il Bologna al Meazza l'ex commissario tecnico della Nazionale Italiana ha scelto Gagliardini e il rientrante Brozovic, che si era infortunato subito prima della gara con la Sampdoria, a sostegno del trequartista Eriksen. A disposizione di Conte, per lo stesso ruolo, ci sono Vecino, Borja Valero e il giovane Agoumé.

Il comunicato dell'Inter

La nota del club nerazzurro apparsa sul sito ufficiale in merito alle condizioni del centrocampista sardo arrivato la scorsa estate all'Inter:

Nicolò Barella non sarà a disposizione di Antonio Conte per la gara di oggi contro il Bologna a causa di un risentimento muscolare. Nella giornata di domani sosterrà degli esami clinici e strumentali.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views