26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Cragno la chiave per lasciare Nainggolan al Cagliari: ai sardi il Ninja più 12 milioni

Il Cagliari lavora con l’Inter per cercare di trattenere Radja Nainggolan in Sardegna e nelle ultime ore si è fatta sempre più insistente una voce di mercato che riguarda l’inserimento nella trattativa di Alessio Cragno: il portiere dei rossoblù è valutato 25 milioni di euro e piace ai nerazzurri, che sarebbero disposti a mettere sul piatto il cartellino del Ninja, valutato sui 13 milioni, più un conguaglio di 12 milioni di euro.
A cura di Vito Lamorte
26 CONDIVISIONI
Immagine

Si lavora in vista della prossima stagione e nonostante alcune squadre siano ancora impegnate nelle coppe europee il mercato è più vivo che mai. Tra le società protagoniste di questi ultimi giorni ci sono sicuramente Inter e Cagliari: i nerazzurri hanno ufficializzato il trasferimento a titolo definitivo di Alexis Sanchez e dopo Hackimi cercano altri pezzi per completare il puzzle in vista della prossima annata calcistica mentre i sardi hanno cambiato tecnico affidandosi a Eusebio Di Francesco. Tra le tante trattative di mercato di cui si sente parlare in questi giorni c'è quella che riguarda il futuro di Radja Nainggolan in Sardegna e, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, diversi i contatti tra i due club ci sarebbero già stati.

La dirigenza dell'Inter vorrebbe accontentare il centrocampista belga, che sembra sempre più orientato a voler restare a Cagliari, e così Beppe Marotta starebbe pensando ad una operazione che includerebbe il cartellino di Alessio Cragno. Il portiere del 1994 di Fiesole è valutato 25 milioni di euro e piace molto all’Inter, che sarebbe disposta a mettere sul piatto il cartellino di Nainggolan, valutato sui 13 milioni, più un conguaglio di 12 milioni di euro a meno per chiudere l'operazione e accontentare tutte le parti in causa. Di Francesco non vuole lasciarsi sfuggire ancora una volta il belga, dopo quanto accaduto a Roma due anni fa, e ha fatto capire che il belga è centrale nel sistema di gioco che ha in mente per il Cagliari.

Secondo il Corsport nella trattativa potrebbe essere inserito un’altra contropartita tecnica Diego Godin ma dopo le ultime uscite del difensore uruguagio sembra aver trovato un posto nell'undici di Antonio Conte e non è così scontato che l'ex capitano dell'Atletico Madrid accetti di cambiare aria dopo soli dodici mesi.

Immagine
26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views