82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Insigne stringe i denti ma cede al dolore, fuori per infortunio: al Maradona piovono applausi

Lorenzo Insigne costretto a lasciare il campo dopo 30′ nel match tra Napoli e Sampdoria a causa di un infortunio. L’attaccante, alla sua prima partita con i partenopei dopo l’ufficializzazione del suo addio a fine stagione per andare a Toronto, è stato supportato dagli applausi dei suoi tifosi.
A cura di Michele Mazzeo
82 CONDIVISIONI
Immagine

Termina dopo appena 30 minuti di gioco la prima gara con il Napoli per Lorenzo Insigne dopo l‘ufficializzazione dell'addio a fine stagione per trasferirsi a parametro zero ai candesi del Toronto. Nel match casalingo contro la Sampdoria l'attaccante partenopeo è infatti stato costretto a lasciare il campo alla mezzora a causa di un problema muscolare all'inguine. Il 31enne di Frattamaggiore ha provato a rimanere in campo ma è stato costretto ad arrendersi al dolore accettando la sostituzione con Politano.

Come avvenuto all'inizio del match, anche al momento del cambio forzato, il capitano del Napoli è stato subissato dagli applausi dei tifosi partenopei presenti allo Stadio Maradona per assistere alla gara della 21a giornata di Serie A. Nessun rancore dunque per la scelta fatta da Insigne per il suo futuro: il calciatore cresciuto nella formazione campana lascerà scadere il suo contratto e poi volerà in Canada per vestire la maglia del Toronto e diventare il calciatore più pagato di tutta la MLS.

Immagine

Adesso però si teme per le condizioni dell'attaccante azzurro dopo l'infortunio all'adduttore destro rimediato nel match contro la Sampdoria. Il calciatore domani verrà sottoposto agli esami strumentali per capire l'entità del problema e capire quali saranno i tempi di recupero. Al momento appare molto complicata la sua partecipazione all'ottavo di Coppa Italia in programma giovedì e che vedrà i partenopei ospitare la Fiorentina. Da capire invece se potrà tornare a disposizione di Spalletti per la prossima giornata di campionato che vedrà il Napoli impegnato nella trasferta di Bologna il prossimo lunedì 17 gennaio.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views