3.671 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Diego Armando Maradona morto a 60 anni

Insigne, gol su punizione alla Roma e dedica a Maradona

Maradona aleggia al San Paolo. Lo sanno tutti, forse un po’ meglio Lorenzo Insigne che del Napoli è il Capitano. Il ‘Magnifico’ con una splendida punizione ha battuto Mirante e dopo aver fatto gol lo ha dedicato a Diego, baciando con grande affetto una maglia con il numero 10 che ha il nome di Maradona.
A cura di Alessio Morra
3.671 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il gol lo voleva, lo aveva cercato già in Europa League. Voleva dedicarlo a Maradona. Con il Rijeka non ci è riuscito. Mentre con la Roma il gol lo ha trovato, e lo ha fatto in modo fantastico. Perché Insigne ha fatto gol su punizione e dopo aver battuto Mirante ha recuperato una maglia con il numero 10 e l'ha baciata.

Il gol di Insigne alla Roma

Il Napoli ha giocato meglio della Roma nel primo tempo e poco dopo la mezz'ora ha trovato il vantaggio. Il gol è arrivato su calcio di punizione. Insigne ha calciato da posizione molto defilata e ha sorpreso Mirante che forse non si aspettava la conclusione diretta. Il tiro è stato velenoso e il pallone è finito in rete. 1-0 Napoli che Insigne ha voluto festeggiare con una gran corsa verso la panchina, dove c'era una maglia del Napoli, quella con il numero 10 che a inizio partita era stata posta sul terreno del San Paolo. Il Capitano del Napoli ha preso quella maglia e guardando la telecamera l'ha baciata.

(in aggiornamento)

3.671 CONDIVISIONI
344 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views