9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio Vrioni, frattura del perone per l’attaccante di scorta della Juventus

Giacomo Vrioni, bomber della Juventus 23 sul quale Andrea Pirlo ha fatto spesso e volentieri affidamento in prima squadra per la panchina, ha rimediato un grave infortunio Frattura del perone per il giovane attaccante albanese che tornerà in campo nel 2021. Sarà costretto a finire sotto i ferri.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI
Immagine

Brutte notizie per la Juventus Under 23, ma anche per la prima squadra di Andrea Pirlo. Giacomo Vrioni, giovane bomber di nazionalità albanese ha rimediato un grave infortunio che lo terra a lungo lontano dai campi da gioco, con l'arrivederci al 2021. Frattura del perone per il ragazzo classe 1998 che spesso e volentieri è stato aggregato alla compagine campione d'Italia, con cui ha collezionato anche un brevissimo spezzone di gara contro il Verona.

Così la Juventus ha ufficializzato il grave infortunio rimediato da Giacomo Vrioni: "Giacomo Vrioni durante l’allenamento di questa mattina, in seguito ad un trauma distorsivo alla caviglia, ha riportato la frattura del perone della gamba destra. Il calciatore verrà sottoposto a intervento chirurgico nella giornata di domani". Il classe 1998 sarà dunque costretto a finire sotto i ferri per ridurre la frattura, che gli costerà un lungo stop. Al momento è difficile stabilire con certezza i tempi di recupero che dovrebbero aggirarsi però su un periodo non inferiore ai due mesi. Una tegola per un ragazzo che sarebbe potuto essere convocato da Andrea Pirlo già in occasione del match in casa del Benevento, in cui non ci sarà Cristiano Ronaldo e gli unici attaccanti saranno Dybala e Morata.

Vrioni infatti rientra costantemente nel giro della Juventus Under 23, con cui ha collezionato 4 presenze e un gol. Andrea Pirlo lo ha aggregato spesso alla prima squadra, dopo il debutto nel finale della scorsa annata con Maurizio Sarri. Con i bianconeri Vrioni ha collezionato un minuto scarso in questa stagione di Serie A, entrando nel finale del match contro il Verona. Un ragazzo promettente, un vero e proprio attaccante di scorta su cui anche il mister della prima squadra ora non potrà fare affidamento.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views