6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio per Orsolini, l’attaccante del Bologna in dubbio per la gara con il Verona

Riccardo Orsolini ha chiuso anticipatamente l’allenamento odierno a causa di un infortunio alla spalla, che gli è stato subito immobilizzata. Orsolini nelle prossime ore sarà visitato e scoprirà se e quanto tempo dovrà fermarsi. L’attaccante del Bologna è fortemente a rischio per la partita con il Verona.
A cura di Alessio Morra
6 CONDIVISIONI
Immagine

Infortunio in allenamento per Riccardo Orsolini. Il Bologna rischia di perdere uno dei suoi migliori giocatori. L'esterno offensivo di Mihajlovic ha accusato dei problemi alla spalla destra ed è uscito dall'allenamento anticipatamente con l'articolazione immobilizzata.

Infortunio per Riccardo Orsolini

Come riportato dal ‘Corriere di Bologna' Orsolini ha chiuso in anticipo l'allenamento odierno a causa di un problema alla spalla, che è stata immobilizzata subito. Questo non è un segnale positivo per il calciatore e per il Bologna che a quattro giorni dalla sfida con il Verona rischia di perdere un giocatore fondamentale. Mihajlovic vuole la riscossa dopo il ko di Torino e cercherà di fare bottino pieno nelle prossime tre partite, con Verona, Spal e Brescia. Chissà se Orsolini sarà disponibile, in caso contrario verrà promosso il danese Skov Olsen. Le condizioni del giocatore marchigiano saranno valutate nelle prossime ore.

La stagione di Orsolini, che sogna Euro 2020

Ha mostrato tutto il suo grande talento Orsolini, che recentemente ha segnato una doppietta al Lecce e un gol favoloso contro la Fiorentina. Mihajlovic lo sta spronando e ha detto più volte che Orsolini può fare ancora di più. La sua crescita è continua ed è sotto gli occhi di tutti, compresi quelli del c.t. Roberto Mancini che lo ha convocato spesso in Nazionale e lo ha fatto esordire anche nel 9-1 all'Armenia, l'ultima partita delle Qualificazioni all'Europeo che Orsolini sogna. Davanti la concorrenza è molto forte, ma i posti in attacco sono sei e una maglia va ancora assegnata e se, infortunio alla spalla permettendo, l'attaccante riuscirà a confermarsi su alti livelli potrà ambire a un posto nei 23 di Mancini, e poi chissà Orsolini potrebbe anche tornare alla Juventus, che lo sta seguendo con grande attenzione.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views