202 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio Mandzukic: il croato ancora ko, salterà il derby Milan-Inter

Dopo Bennacer si ferma anche Mario Mandzukic in casa Milan. L’esperto centravanti croato ha rimediato un problema di natura muscolare che lo costringerà dunque a tornare ai box. Pioli non potrà fare affidamento su di lui in vista della sfida contro l’Inter, come possibile “arma” da gettare nella mischia a gara in corso.
A cura di Marco Beltrami
202 CONDIVISIONI
Immagine

La trasferta di Europa League in quel di Belgrado non ha portato buone notizie in eredità a Stefano Pioli. Oltre alla beffa del pareggio incassato in extremis e in superiorità numerica, sono arrivati anche i ko di Bennacer e Mandzukic. Quest'ultimo, titolare contro la Stella Rossa, ha accusato nelle ultime ore, un problema di natura muscolare che lo costringerà a saltare il derby contro l'Inter.

Infortunio Mandzukic, salterà Milan-Inter

Stefano Pioli perde uno dei suoi "guerrieri" in vista dell'attesissimo derby di Milano in programma domenica alle 15. Mario Mandzukic infatti non sarà disponibile per la supersfida contro i cugini dell'Inter a causa di un problema di natura muscolare. Le ultime indiscrezioni hanno confermato che l'ex Juventus non è sceso in campo nell'ultimo allenamento della vigilia, e resterà dunque a riposo. Un fastidio legato all'ultimo impegno infrasettimanale in Europa League, con Mandzukic che per la prima volta ha giocato titolare con il Milan contro la Stella Rossa.

Le possibili scelte in attacco del Milan contro l'Inter

Si tratta dunque del secondo forfait per il Milan che in terra serba aveva già perso Bennacer, anche lui per un infortunio muscolare, una ricaduta del problema al polpaccio. Mandzukic sicuramente non sarebbe partito titolare  contro l'Inter, ma avrebbe potuto rappresentare una carta utile per Pioli, soprattutto nella ripresa per fare "sportellate" contro la fisica difesa nerazzurra. Scelte fatte in attacco dove dovrebbero giocare Saelemaekers, Calhanoglu e uno tra Rebic e Leao, alle spalle dell'inamovibile Ibrahimovic pronto ad un nuovo duello con Lukaku.

202 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views