Infortunio Ibrahimovic, perché le condizioni dello svedese preoccupano il Milan

Come sta Zlatan Ibrahimovic? Quali sono le sue condizioni dopo l'infortunio accusato nel finale del match contro il Napoli? L'entità del problema accusato alla coscia da parte del bomber man of the match al San Paolo con una prestazione super impreziosita da una doppietta, sarà valutata oggi attraverso gli esami. La speranza dei rossoneri è che non si tratti di uno stiramento, anche se Daniele Bonera, il tecnico che ha sostituito Pioli in panchina al San Paolo, ha evidenziato un particolare da non sottovalutare.
Zlatan Ibrahimovic ha accusato una fitta nella parte posteriore della coscia sinistra, dopo uno scatto nel finale di gara. Nonostante tutto ha provato a proseguire il suo già eccellente match e ha dato un contributo in fase difensiva sugli sviluppi di un calcio d'angolo per il Napoli. Alla fine però il sempreverde bomber rossonero è stato costretto ad alzare bandiera bianca, con il sostituto di Pioli (messo fuori gioco dal Covid) Daniele Bonera che ha fatto ricorso al cambio inserendo il giovane colombo. Cosa si è fatto Ibra? Problema al flessore, con la conferma che è arrivata poco dopo quando il calciatore si è accomodato in panchina con il ghiaccio sulla coscia.
Stuzzicato sulle condizioni di quello che è senza dubbio il leader del Milan, Daniele Bonera nel post-partita ai microfoni di Sky ha dichiarato: "E' un problema muscolare, ma ancora non conosciamo l'entità. Non abbiamo grosse indicazioni, anche se Ibra non è solito uscire dal campo. Vedremo". Il fatto che uno come Ibra che vuole sempre restare in campo, abbia deciso di abbandonare il terreno di gioco è un particolare dunque che preoccupa lo spogliatoio rossonero, anche se il tutto potrebbe essere ricondotto anche alla volontà di non peggiorare le cose (ha detto alla panchina "preferisco non forzare"), fermandosi prima che l'infortunio muscolare diventasse ancora più serio. Gli esami scioglieranno ogni dubbio, con il Milan che incrocia le dita