20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio Ibrahimovic, ha il ghiaccio sulla coscia: cosa si è fatto

Zlatan Ibrahimovic si è infortunato nel match contro il Napoli. L’attaccante svedese ha avuto un risentimento muscolare che l’ha costretto ad abbandonare subito il campo. Il centravanti del Milan, prima di lasciare il campo, era andato anche a difendere al centro dell’area di rigore sugli sviluppi di un calcio d’angolo per il Napoli.
A cura di Fabrizio Rinelli
20 CONDIVISIONI
Immagine

Nella serata in cui Zlatan Ibrahimovic stava decidendo il big match del ‘San Paolo' contro il Napoli grazie alla sua doppietta, l'attaccante svedese si accascia a terra e chiede immediatamente il cambio. Lo svedese ha infatti accusato un problema muscolare che l'ha costretto ad abbandonare la partita. Al suo posto Colombo senza neanche riscaldarsi. Zlatan ha fin da subito richiamato l'attenzione dello staff medico del Milan dicendogli di aver risentito qualcosa.

Il problema potrebbe essere al flessore fa solo gli esami al quale si sottoporrà nel corso delle prossime ore potranno far luce al meglio sull'entità dell'infortunio dell'attaccante rossonero. Sta di fatto che il giocatore, pare proprio abbia voluto limitare i danni uscendo subito dal campo: "Preferisco non forzare" ha allo staff medico. Era andato a saltare in area di rigore per difendere di testa un attacco del Napoli da calcio d'angolo. Da quel momento in poi, sul rinvio di Donnarumma, si è poi accasciato a terra chiedendo subito il cambio.

Immagine

Rischio stiramento per Ibrahimovic

Ibrahimovic aveva realizzato la doppietta che ha consentito al Milan di vincere il match del ‘San Paolo' contro il Napoli per 2-1. Protagonista assoluto del match, lo svedese si è dovuto però arrendere prima del termine della sfida per un problema che lo ha costretto ad abbandonare il campo. Pare si possa trattare di un problema al flessore ma solo gli esami strumentali al quale si dovrà sottoporre il giocatore domani potranno realmente far luce sull'entità dell'infortunio. Il rischio è che lo svedese possa aver avuto uno stiramento ma ovviamente Pioli e i tifosi rossoneri fanno gli scongiuri.

Ibra ha sentito tirare il muscolo della coscia sinistra, un fastidio non di poco conto per un attaccante con il suo fisico. Lo staff medico rossonero gli ha subito applicato una vistosa fasciatura sulla parte interessata. Dopo un cross da sinistra per Castillejo, lo svedese si è appoggiato dolorante sui cartelloni pubblicitari. Ma ha comunque cercato di andare a difendere sul successivo calcio d’angolo a sfavore prima di accasciarsi a terra e alzare bandiera bianca.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views