61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Watford di Ranieri piazza il colpo Nkoulou: il difensore era svincolato dal Torino

Claudio Ranieri ha chiesto e ottenuto dal Watford il primo acquisto della sua nuova avventura in Premier League. Il difensore è una vecchia conoscenza della Serie A italiana rimasto svincolato dopo il mancato accordo sul rinnovo nell’ultima stagione. Accordo raggiunto e firma attesa in giornata.
A cura di Fabrizio Rinelli
61 CONDIVISIONI
Immagine

Claudio Ranieri è diventato il nuovo allenatore del Watford solo poche settimane fa. L'ex tecnico della Sampdoria, capace di vincere incredibilmente la Premier League con il Leicester nel 2016, dovrà centrare l'obiettivo salvezza del club inglese che ha totalizzato solo 7 punti dopo 7 giornate. Un compito non facile per l'allenatore romano che in questa pausa per le nazionali ha fatto il punto con la società anche per cercare di capire se ci fosse la possibilità di pescare qualche giocatore dalla lista svincolati. Detto fatto.

Il Watford, come riferisce Sky Sport, nella giornata di oggi ha immediatamente perfezionato l'accordo economico con Nicolas Nkoulou. L'ex difensore del Torino, classe 1990, era stato infatti svincolato dal club granata con il quale ha giocato dall'estate 2017 fino alla scorsa stagione. Il destino dell'ex difensore di Monaco, Marsiglia e Lione sembrava essere legato ancora all'Italia con la Roma che ha spinto spesso per il suo acquisto. Ma a bruciare tutti sul tempo è stato proprio il Watford che ha messo a segno un colpo a sorpresa ma molto importante per rinforzare il pacchetto arretrato.

Immagine

Il Watford in giornata metterà sotto contratto Nkoulou che si aggregherà presto al Watford per raggiungere Ranieri e la squadra inglese. L'intesa tra le parti è stata già raggiunta, con il camerunese che firmerà in giornata il contratto con il club inglese e inizierà così la sua nuova avventura in Premier League.

Finisce così l'avventura in Italia del giocatore che con il Torino, prima del divorzio avvenuto l'estate scorsa, aveva totalizzato ben 135 presenze in maglia granata con tanto di 6 gol realizzati. Nell'ultima stagione erano state invece 18 le presenze in un'annata difficile per il Toro che è stato a un passo dalla retrocessione prima dello 0-0 dell'Olimpico contro la Lazio.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views