136 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il solito Ibrahimovic: rinnova con il Milan e si firma Benjamin Button

Ibrahimovic dopo il rinnovo ufficiale con il Milan ci ha scherzato su sui social. Il bomber svedese che ha prolungato il suo contratto con i rossoneri per un’altra stagione ha aggiunto sui social una firma molto particolare ai documenti, quella di Benjamin Button. Per sottolineare il suo continuo ringiovanimento.
A cura di Marco Beltrami
136 CONDIVISIONI
Immagine

Il rinnovo del contratto di Zlatan Ibrahimovic con il Milan è realtà. Il club rossonero ha ufficializzato il prolungamento dello svedese per un'altra stagione, chiudendo di fatto un vero e proprio tormentone. Il diretto interessato ha celebrato il tutto sui social, in una maniera tutt'altro che banale come sempre. In una delle sue stories di Instagram Ibrahimovic si è lasciato immortalare al momento della firma. Una firma molto particolare, visto che il bomber ha aggiunto un nome particolare, quello di Benjamin Button. Un fotomontaggio, quello di Ibra che ha ancora una volta scherzato sul suo sentirsi sempre più giovane.

Ibra sempre protagonista sui social. Lo svedese ha aggiunto grazie ad uno "sticker" di Instagram una firma molto particolare al nuovo contratto con il Milan. Quella di Benjamin Button, ovvero del celebre personaggio cinematografico impersonato da Brad Pitt, che invece di invecchiare ringiovanisce al contrario delle persone che lo circondano. Un modo curioso per sottolineare ancora una volta, il suo sentirsi sempre in gran forma, e di migliorare continuamente senza accusare i segni del tempo. Una situazione confermata anche dal rendimento di Ibra in stagione.

Soddisfazione, voglia di scherzare ed entusiasmo dunque per Ibrahimovic che in una speciale intervista al sito ufficiale del Milan ha manifestato tutte le sue sensazioni. Parole di amore eterno per il Milan: "Sono molto felice, ho aspettato questo giorno. Resterò qui un altro anno e questo è quello che conta, quello che è più importante. Ho sempre detto che giocare per il Milan è come stare a casa. E sono veramente felice, per il modo in cui il club mi fa sentire, tutti quelli che lavorano qui, i miei compagni, l’allenatore e i tifosi che mi mancano tanto allo stadio. È come stare a casa, voglio restare qui per tutta la mia vita se potrò. Dal primo giorno in cui ho lavorato con mister Pioli è stato tutto molto facile perché lui ha la giusta mentalità. Lui ha l’energia giusta che trasforma il team, perché lui vuole tirar fuori il meglio da tutti".

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views