67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il retroscena di Asprilla: “Aiutai Crespo a sbloccarsi a Parma, non faceva sesso da 6 mesi”

Faustino Asprilla ha raccontato un curioso retroscena hot su Hernan Crespo scelto nel 1996 dal Parma come suo erede al centro dell’attacco ducale. Il colombiano riuscì a far sbloccare l’argentino che non riusciva a trovare la via del gol con continuità. Come? In un modo assolutamente particolare.
A cura di Marco Beltrami
67 CONDIVISIONI
Immagine

Faustino Asprilla ha raccontato un curioso retroscena hot su Hernan Crespo relativo ai tempi del Parma. L'attaccante argentino nel suo primo periodo italiano, vissuto con la maglia del club emiliano, ha dovuto fare i conti con il fisiologico ambientamento, e con un periodo di difficoltà nel trovare la via del gol. A risolvere il problema ci ha pensato il colombiano, in un modo a dir poco particolare che ha sbloccato il Valdanito.

Faustino Asprilla e il retroscena hot su Crespo ai tempi del Parma

In uno scambio di battute con un'altra leggenda colombiana come Carlos Valderrama, Faustino Asprilla ha rivelato un curioso retroscena relativo ai tempi di Parma. L'ex bomber in particolare ha svelato un aneddoto su Hernan Crespo, inizialmente scelto dalla società ducale come suo erede nella squadra emiliana. Nei primi mesi della stagione 2006-2007, l'argentino ha dovuto far fronte al fisiologico periodo d'ambientamento in Italia facendo fatica ad ingranare in termini di gol. Asprilla che nel frattempo era finito al Newcastle venne contattato dall'agente del Valdanito Mascardi che gli chiese aiuto: "Il ragazzo è impaurito, puoi andare a parlare con lui?"

Come Asprilla aiutò Crespo a tornare un goleador di razza nel Parma

Crespo all'epoca veniva considerato una "meteora", il classico calciatore arrivato con grandi aspettative dal Sudamerica ma incapace di affermarsi nel calcio italiano. Asprilla infatti ricorda: "I primi mesi la gente lo ha maltrattato, era disperato". A quel punto il bomber colombiano ha deciso di prendere in mano la situazione anche per aiutare il suo ex club. Come? Alla sua maniera, con una domanda molto particolare a Crespo durante il primo contatto: "Quanto tempo è passato dal tuo ultimo rapporto sessuale?". Quando l'argentino fece presente che la sua astinenza durava da "seri mesi", allora Asprilla decise il da farsi: "Avevo un'amica colombiana… l'ho presentata a lei, ha iniziato ad uscirci, e ad avere rapporti sessuali e non ha smesso più di segnare. Il problema era che non faceva l'amore"

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views