118 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il regalo di compleanno di Ronaldo a Georgina Rodriguez non ha prezzo: solo lui poteva farlo

Georgina Rodriguez ha svelato il regalo di compleanno che quest’anno le ha fatto Cristiano Ronaldo, un bene preziosissimo e che nessun altro poteva donarle: “Mi ha dato il suo tempo”.
A cura di Paolo Fiorenza
118 CONDIVISIONI
Immagine

Dal 24 marzo inizierà su Netflix la seconda stagione della docuserie dedicata alla vita della compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez. ‘Soy Georgina' è stato un successo l'anno scorso e promette nuove rivelazioni sulla relazione tra i due e la loro vita privata, tra un lusso che è per pochi mortali ed eventi dolorosi come la perdita di uno dei due gemelli.

Georgina Rodriguez in tribuna ai Mondiali in Qatar per assistere ad una partita del Portogallo di Cristiano Ronaldo
Georgina Rodriguez in tribuna ai Mondiali in Qatar per assistere ad una partita del Portogallo di Cristiano Ronaldo

Ieri sera la 29enne modella e influencer è stata ospite del programma televisivo spagnolo ‘El Hormiguero' e ha dato qualche anticipazione sulla serie, ma anche svelato qualche aneddoto finora mai rivelato della sua storia con Ronaldo, in particolare gli ultimi regali di compleanno che il campione portoghese le ha fatto.

Lo scorso anno Cristiano le ha fatto un regalo pazzesco: l'ex attaccante di Real e Juve ha fatto in modo che una parte della docuserie ‘Soy Georgina' venisse proiettata sul grattacielo più alto del mondo, l'iconico Burj Khalifa di Dubai. Era stato un regalo a sorpresa, preparato ad arte da CR7, che aveva in precedenza opposto un rifiuto alla sua compagna: Georgina ha infatti spiegato che quel giorno lei era un un po' triste con Ronaldo, perché gli aveva proposto di vedere il suo documentario in spiaggia, ma lui non aveva voluto perché in realtà aveva già preparato quella sorpresa meravigliosa.

Ronaldo con Georgina in Arabia Saudita: il portoghese gioca nell'Al Nassr
Ronaldo con Georgina in Arabia Saudita: il portoghese gioca nell'Al Nassr

A quel punto il conduttore dello show ha chiesto all'ex commessa di Gucci che cosa le avesse regalato Ronaldo per il compleanno di quest'anno, visto che – dopo il gesto dell'anno scorso, già accessibile a pochissimi – stupirla con qualcos'altro appariva una missione impossibile. Eppure c'era qualcosa di più prezioso, qualcosa che solo una persona sulla faccia della terra poteva darle.

Quest'anno mi ha dato il suo tempo –  ha risposto Georgina – perché guarda caso il mio compleanno coincide sempre con le partite e trascorro pochissimi compleanni con lui e anche con i nostri figli. Mi sono sentita super felice". Quanto a quello che regala lei al calciatore, l'influencer argentina ha spiegato che Cristiano "non è molto materialista".

"Non è materialista perché non ha più cose da comprare", ha scherzato allora il conduttore. Poi Georgina ha lasciato un indizio per i suoi futuri doni al compagno: "Gli ho regalato tre macchine e non gliene darò altre. Non è più originale". In effetti immaginate di dover fare un regalo a Cristiano Ronaldo, uno che possiede già tutto: mica facile…

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views