298 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il racconto di Cristiano Ronaldo: “Mi sono ubriacato con un bicchiere di champagne”

Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più attenti alla cura del proprio corpo: la sua ossessione per l’allenamento fisico e l’attenzione ai dettagli atletici è nota a tutti. Ma gli è capitato anche di concedersi uno sgarro alla regola. E’ successo dopo la finale dell’Europeo 2016 vinta con il Portogallo.
A cura di Redazione Sport
298 CONDIVISIONI
Immagine

C'è un momento della carriera che Cristiano Ronaldo terrà sempre in un posto speciale. E' quello della vittoria dell'Europeo 2016 con il suo Portogallo, un successo clamoroso e per certi versi anche inaspettato, diverso da quelli che ha conquistato nell'esaltante cammino tra Manchester United, Real Madrid e Juventus. E che, di conseguenza, è stato festeggiato in modo adeguato.

Cristiano Ronaldo ubriaco dopo Francia-Portogallo

Cristiano Ronaldo è stato il simbolo e il trascinatore di quel Portogallo, anche se protagonista solo in parte della finale contro la Francia, a causa dell'infortunio che lo mise fuori causa a partita in corso. Anche per questo motivo, forse, ha celebrato il trionfo in modo insolito per i suoi standard, come raccontato – tra tante altre cose – a DAZN.

"Il titolo di campione d’Europa con il Portogallo è stato il premio più importante che abbia mai vinto. É stata una serata incredibile, indimenticabile: ho pianto, ho riso, ho sofferto, ho gridato e mi sono ubriacato. Non c’è niente da ridere! Durante quella partita ho pianto talmente tanto da essere disidratato: così, nei festeggiamenti a fine partita, ho bevuto un bicchiere di champagne e mi ha subito dato alla testa. Non bevo mai, ma quel giorno era speciale, il trofeo più importante di sempre".

Una scena che i tifosi della Juventus si augurano di rivedere tra qualche mese, magari ad Istanbul, dopo la partita che sognano di poter giocare e – soprattutto – vincere: la finale di Champions League.

298 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views