706 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il piccolo Manuel scrive ad Abraham, è bastata una foto: “Il giorno più bello della mia vita”

Un giovanissimo tifoso della Roma ha fermato Tammy Abraham nella stazione di Firenze e poi ha deciso di scrivere una lettera per ringraziare il suo idolo per la foto scattata insieme.
A cura di Vito Lamorte
706 CONDIVISIONI
Immagine

Nell'opinione pubblica italiana ed europea si fa sempre più riferimento ad un disinteresse delle giovani generazioni nei confronti del calcio. Si tratta, chiaramente, di punti di vista dettati da interessi e da posizioni di parte ma poi ci sono storie che riescono a smentire queste parole senza nemmeno troppa difficoltà.

La trasferta di Firenze non è andata bene per la Roma di José Mourinho ma un tifoso giallorosso ricorderà quel giorno per sempre. Alla vigilia della gara dal sapore d'Europa con la Fiorentina, un piccolo tifoso giallorosso ha realizzato il suo sogno strappando una fotografia al suo idolo Tammy Abraham.

Il piccolo tifoso romanista, in occasione del Monday Night dell'ultimo turno di Serie A, era riuscito a fermare il centravanti inglese nella stazione di Firenze per chiedergli una foto e oggi la società giallorosso ha pubblicato sul proprio sito ufficiale, e sui social, la lettera che Manuel Romano ha voluto scrivere all'attaccante inglese per ringraziarlo.

Queste le parole che il piccolo Manuel ha voluto scrivere al calciatore inglese della Roma:

Ciao Tammy,

sono il bambino a cui hai firmato la maglietta alla stazione di Firenze.

Volevo dirti che mi hai fatto vivere il giorno più bello della mia vita. Mi hai reso molto felice, è stato bello conoscere il mio idolo. Anche se sono nato a Firenze, il mio cuore è giallorosso.

Anche io gioco a calcio e spero, un giorno, di essere bravo come te, ma soprattutto di giocare con la maglia della Roma.

Sei proprio un bravo ragazzo.

Spero di incontrarti ancora e magari di fare qualche tiro con te.

Un saluto da Manuel Romano.

Daje Roma!

Checché se ne dica il calcio riesce ancora ad essere uno sport che viene seguito in maniera trasversale e nonostante le nuove generazioni si avvicinano in maniera diversa rispetto al passato c'è la stessa passione.

706 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views