3.956 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il piano dell’Inter per l’anno prossimo: Barella lo dice nell’orecchio di Lautaro, Milan avvisato

Al termine di Inter-Sampdoria, Nicolò Barella si è avvicinato ad un affranto Lautaro Martinez e gli ha sussurrato qualcosa: il labiale è chiaro.
A cura di Paolo Fiorenza
3.956 CONDIVISIONI
Immagine

Se c'era bisogno ancora di ribadire che questa Inter ha qualcosa dentro che non si è esaurito con lo Scudetto dello scorso anno, come peraltro certificano i due trofei vinti anche quest'anno, Supercoppa e Coppa Italia, i ragazzi di Inzaghi lo hanno fatto nell'intervallo del match contro la Sampdoria di domenica pomeriggio a San Siro, quando lo scoramento era ai massimi livelli alla luce delle notizie che arrivavano da Reggio Emilia, dove il Milan aveva chiuso i primi 45 minuti in vantaggio per 3-0 sul Sassuolo e di fatto già stava festeggiando lo Scudetto.

Nonostante questo, Brozovic e compagni si sono guardati negli occhi e hanno deciso che il meraviglioso pubblico che li ha comunque applauditi meritasse una degna ultima recita alla Scala del calcio. I nerazzurri sono usciti dagli spogliatoi con la voglia di chiudere in bellezza ed hanno rifilato tre gol alla Samp nella ripresa, chiudendo il campionato a due punti di distacco dal Milan scudettato. Poi c'è stato spazio in campo per i saluti finali, ma anche per le lacrime di chi sperava di mettere il tricolore in bacheca, Federico Dimarco su tutti.

Inzaghi prova a consolare l'affranto Lautaro a fine partita
Inzaghi prova a consolare l'affranto Lautaro a fine partita

Il 24enne difensore milanese era nella rosa nerazzurra due anni fa, ma non nella scorsa stagione quando era in prestito al Verona, e dunque a differenza di quasi tutti i suoi compagni avrebbe vinto il suo primo Scudetto. Ma anche Lautaro Martinez è apparso visibilmente provato fino alle lacrime ed allora ci ha pensato uno che incarna lo spirito guerriero della squadra nerazzurra, ovvero Nicolò Barella, ad avvicinarsi al Toro di Bahia Blanca e sussurrargli qualche parola all'orecchio. Il labiale ha svelato che il piano per la rivincita è già pronto: "Non preoccuparti, ci rifacciamo il prossimo anno".

L'Inter dunque già rilancia la sfida ai cugini rossoneri e quelle parole di Barella hanno anche il sapore della conferma per Lautaro, che non sarà sacrificato sul mercato – a meno di offerte indecenti che al momento non si vedono – e dovrebbe formare la coppia d'attacco titolare dell'anno prossimo assieme all'amico e connazionale Paulo Dybala, vicino all'approdo a Milano a parametro zero dalla Juventus. No, l'Inter non molla, anzi ci metterà ancora più rabbia: il Milan è avvisato.

3.956 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views